interna ed esterna (e-mail, telefonate), Gestione dell’agenda e organizzazione di appuntamenti, riunioni Gestione e archiviazione di documenti e report, delle trasferte e delle prenotazioni di viaggio Viene offerta assunzione iniziale diretta a tempo...
con clienti, fornitori e collaboratori in modo professionale;
• redazione e archiviazione meticolosa di documenti e contratti;
• gestione della posta e supporto nella gestione di pratiche burocratiche e amministrative di base;
• coinvolgimento...
del per e delle competenze, la persona potrà essere inserita in una delle seguenti aree:Supporto operativo ai reparti di produzione o manutenzione, per attività di monitoraggio dati, compilazione documenti tecnici e gestione segnalazioni; Ufficiotecnico o documentale...
di una risorsa dinamica, organizzata e con buone capacità comunicative da inserire all'interno del nostro ufficio tecnico.
La persona si occuperà di:
Gestione delle telefonate e della posta elettronica
Accoglienza clienti
Archiviazionedocumenti
Supporto...
e della corrispondenza interna ed esterna (e-mail, telefonate), Gestione dell’agenda e organizzazione di appuntamenti, riunioni Gestione e archiviazione di documenti e report, delle trasferte e delle prenotazioni di viaggio
Viene offerta assunzione iniziale diretta...
delle fatture clienti, il sollecito degli insoluti e l'archiviazione dei documenti cartacei e digitali. archiviazionedocumenti, gestione delle assicurazioni aziendali e personali, supporto alla comunicazione interna e accoglienza di clienti/fornitori.
Rapporti...
25 ore settimanali
• Rimborso spese: €600 mensili
• Attività previste:
Supporto nella registrazione di fatture attive e passive
Archiviazione e gestione documentale
Controllo e verifica dei documenti contabili
Riconciliazioni bancarie e prima nota...
interna ed esterna (e-mail, telefonate), Gestione dell’agenda e organizzazione di appuntamenti, riunioni Gestione e archiviazione di documenti e report, delle trasferte e delle prenotazioni di viaggio Viene offerta assunzione iniziale diretta a tempo...
per attività di monitoraggio dati, compilazione documenti tecnici e gestione segnalazioni; - Ufficio tecnico o documentale, per l’archiviazione, aggiornamento e controllo della reportistica di impianto; - Area amministrativa / logistica, con compiti di gestione...
di produzione o manutenzione, per attivit di monitoraggio dati, compilazione documenti tecnici e gestione segnalazioni, - Ufficiotecnico o documentale, per l’archiviazione, aggiornamento e controllo della reportistica di impianto, - Area amministrativa...
bakeca.it -
Archiviazione Documenti – Offerte di lavoro correlate a Cagliari: