Compiti e responsabilità:
• organizzazione documenti e archiviazione sia digitale che cartacea;
• editing di documenti;
• inserimento dati.
Requisiti:
• diploma o laurea;
• ottima padronanza del pacchetto Office;
• precisione, capacità organizzativa...
Compiti e responsabilità:
• organizzazione documenti e archiviazione sia digitale che cartacea;
• editing di documenti;
• inserimento dati.
Requisiti:
• diploma o laurea;
• ottima padronanza del pacchetto Office;
• precisione, capacità organizzativa...
pomeridiano. Previsto inserimento iniziale in somministrazione, scopo assunzione diretta. Responsabilita:
• La risorsa si occupera di:
• accoglienza clientela
• presa chiamate e gestione mail
• archiviazionedocumenti
• inserimento dati Requisiti:
• Diploma...
Compiti e responsabilità:
• organizzazione documenti e archiviazione sia digitale che cartacea;
• editing di documenti;
• inserimento dati.
Requisiti:
• diploma o laurea;
• ottima padronanza del pacchetto Office;
• precisione, capacità organizzativa...
e archiviazione di documenti e report.
• Controllo versioni, tracciabilità e distribuzione della documentazione.
• Utilizzo avanzato di Excel per analisi e organizzazione dei dati.
• Supporto nella predisposizione di documenti per audit e revisioni.
3. Requisiti...
Compiti e responsabilità:
• organizzazione documenti e archiviazione sia digitale che cartacea;
• editing di documenti;
• inserimento dati.
Requisiti:
• diploma o laurea;
• ottima padronanza del pacchetto Office;
• precisione, capacità organizzativa...
alla corretta registrazione e archiviazione dei documenti di trasporto. Inoltre, contribuirà al coordinamento delle attività logistiche e fornirà supporto alle operazioni amministrative correlate.
Ruolo e Responsabilità:
• Monitoraggio e gestione...
protocollo e archiviazionedocumenti cartacei e digitali, rispetto normative/procedure GDPR, ISO etc)
• conoscenza dell’applicativo Zucchetti Ad Hoc Revolution (requisito preferenziale),
• conoscenza della lingua inglese a livello B1.
Si offre:
• inserimento...
registrazione e archiviazione dei documenti di trasporto. Inoltre, contribuirà al coordinamento delle attività logistiche e fornirà supporto alle operazioni amministrative correlate.Ruolo e Responsabilità:Monitoraggio e gestione delle spedizioni;Verifica...
Openjobmetis SpA-Cardano al Campo, 20 km da Arluno
di back office e di segreteria: gestione della corrispondenza, archiviazionedocumenti, redazione di reportistica su richiesta. Inoltre supporterà la funzione logistica per la creazione delle bolle di trasporto.
Requisiti
La persona che stiamo selezionando...
Flying Tiger Copenhagen - Italia-Milano, 20 km da Arluno
la produzione di estrazioni contabili ad hoc.Supportare il Finance Manager e la direzione aziendale attraverso la produzione dei dati e la reportistica generica nelle decisioni strategiche.Protocollazione e archiviazionedocumenti inerenti...
CEE, extra-CEE) Abbinamento documenti e fatture relative alla merce in vendita Archiviazione e gestione della documentazione contabile Copertura del centralino aziendale ???? Cosa cerchiamo Diploma in ragioneria o laurea in ambito economico Esperienza...
fiscali
Scansione e archiviazione dei documenti
Periodo richiesto: Aprile - Settembre
Tipo di contratto: Full Time
Retribuzione oraria indicativa: 11 - 12€
La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato...
Controllo e verifica documenti contabili Inserimento dati relative alle operazioni finanziarie Archiviazione documentale digitale Competenze La risorsa ideale ha: Diploma commerciale/ragioneria e/o Laurea in materie economiche Eventuale conoscenza...
fornitori
• Archiviazionedocumenti e consuntivazione pratiche
• Supporto ad attività di gestione contratti
Requisiti richiesti:
• Esperienza in ambito back office acquisti
• Dimestichezza nell’utilizzo di gestionali aziendali, preferibilmente SAP
• Buona...