Siamo alla ricerca di una risorsa qualificata da inserire a supporto della Direzione e delle diverse aree aziendali, con un ruolo trasversale che coniughi attività di assistenza direzionale, gestione documentale e supporto nella redazione documenti...
Siamo alla ricerca di una risorsa qualificata da inserire a supporto della Direzione e delle diverse aree aziendali, con un ruolo trasversale che coniughi attività di assistenza direzionale, gestione documentale e supporto nella redazione documenti...
dei relativi versamenti (F24) archiviazione e gestione documentale Competenze il candidato ideale possiede: laurea in discipline economiche ottime capacit analitiche, organizzative e comunicative disponibilit full-time La ricerca è rivolta ai candidati...
Siamo alla ricerca di una risorsa qualificata da inserire a supporto della Direzione e delle diverse aree aziendali, con un ruolo trasversale che coniughi attività di assistenza direzionale, gestione documentale e supporto nella redazione documenti...
del bilancio e delle scritture contabili di assestamento ? Monitoraggio dei pagamenti, scadenze e solleciti ai clienti ? Gestione dei rapporti con consulenti fiscali e fornitori ? Archiviazionedocumentale e supporto alle attivit amministrative quotidiane...
Siamo alla ricerca di una risorsa qualificata da inserire a supporto della Direzione e delle diverse aree aziendali, con un ruolo trasversale che coniughi attività di assistenza direzionale, gestione documentale e supporto nella redazione documenti...
apartmentRandstad Italia SpaplaceBarcellona Pozzo di Gotto
Controllo della conformit dei documenti rispetto alle procedure interne e alle normative di settore. Gestione e archiviazione dei documenti in formato cartaceo e digitale. Segnalazione di non conformit e supporto nella risoluzione delle problematiche...
un/una:
ADDETTO/A AMMINISTRATIVO/A
Principali responsabilità
• Gestione della documentazione amministrativa e contabile.
• Supporto nella registrazione di fatture e pagamenti.
• Archiviazione e aggiornamento di dati e pratiche aziendali.
• Comunicazione...
Azienda attiva nel settore tessile, specializzata nella produzione e distribuzione di articoli per l’industria e il commercio, seleziona una figura da inserire nell’ufficio acquisti con compiti di gestione operativa e documentale.
Attività previste...
Accoglienza clienti e coordinamento degli appuntamenti con gli agenti immobiliari - Organizzazione delle visite immobiliari e gestione dell'agenda dei consulenti - Archiviazionedocumentale relativa a contratti, pratiche immobiliari e altro materiale...
documentali per l’archiviazione in banca dati centralizzata
• Supporto al responsabile della gestione ambientale in merito alla gestione dei rifiuti (deposito temporaneo, contatti con i trasportatori in conto terzi, registro di carico/scarico, gestione...
manpower.it -
6 offerte simili: Catania, Siracusa, Ragusa, Caltanissetta, Agrigento...
Lavoro Archiviazione Documentale in Sicilia – Offerte simili: