alla gestione della contabilit ordinaria Archiviazione e gestione documentale Comunicazioni interne ed esterne Requisiti Diploma di Ragioneria o titolo equivalente Precisione, attenzione ai dettagli e capacit organizzativa Buona conoscenza del pacchetto Office...
per l’archiviazione, aggiornamento e controllo della reportistica di impianto; Area amministrativa / logistica, con compiti di gestione documentale, supporto agli ordini e registrazione dati su sistemi gestionali; Collaborazione con il personale tecnico...
e aggiornamento dati su sistemi informatici e piattaforme online Gestione documentale e archiviazione Supporto alle attivit di segreteria generale Accoglienza e gestione delle comunicazioni interne ed esterne Requisiti Diploma di scuola superiore Precisione...
e aggiornamento dati su sistemi informatici e piattaforme online
• Gestione documentale e archiviazione
• Supporto alle attività di segreteria generale
• Accoglienza e gestione delle comunicazioni interne ed esterne
Requisiti
• Diploma di scuola superiore...
Supporto alla gestione della contabilità ordinaria
• Archiviazione e gestione documentale
• Comunicazioni interne ed esterne
Requisiti
• Diploma di Ragioneria o titolo equivalente
• Precisione, attenzione ai dettagli e capacità organizzativa
• Buona...
25 ore settimanali
• Rimborso spese: €600 mensili
• Attività previste:
Supporto nella registrazione di fatture attive e passive
Archiviazione e gestione documentale
Controllo e verifica dei documenti contabili
Riconciliazioni bancarie e prima nota...
di produzione o manutenzione, per attivit di monitoraggio dati, compilazione documenti tecnici e gestione segnalazioni, - Ufficiotecnico o documentale, per l’archiviazione, aggiornamento e controllo della reportistica di impianto, - Area amministrativa...
e verifica dei contratti di noleggio, controllo documentale e archiviazione.
o Relazione diretta con clientela italiana e internazionale, con elevati standard di cortesia e professionalità.
o Coordinamento con i reparti operativi per garantire la qualità...
per attività di monitoraggio dati, compilazione documenti tecnici e gestione segnalazioni; - Ufficio tecnico o documentale, per l’archiviazione, aggiornamento e controllo della reportistica di impianto; - Area amministrativa / logistica, con compiti di gestione...
Lavoro Archiviazione Documentale in Sardegna – Offerte simili: