Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Archiviazione Documentale in Provincia di Piacenza

1 - 15 di 17
1 - 15 di 17
Risultati di Ricerca - Lavoro Archiviazione Documentale in Provincia di Piacenza
aizoOn Technology Consulting-Piacenza
Transportation di aizoOn e opererà come Document Controller presso un’importante cliente operante nel settore delle infrastrutture e dei trasporti e si occuperà principalmente di: Gestire i processi di gestione documentale, utilizzando le procedure e i sistemi...
Adecco Italia-Carpaneto Piacentino
anche in inglese), archiviazione documentale e sarai la figura di riferimento per supportare anche altre funzioni aziendali (amministrazione e ufficio acquisti). Data inizio prevista: 07/07/2025 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Settore...
aizoOn Technology Consulting-Piacenza
Transportation di aizoOn e opererà come Document Controller presso un’importante cliente operante nel settore delle infrastrutture e dei trasporti e si occuperà principalmente di:Gestire i processi di gestione documentale, utilizzando le procedure e i sistemi...
whatjobs.com -
6 offerte simili: Reggio Emilia, Ravenna, Bologna, Parma, Rimini...
Orienta Agenzia per il Lavoro-Piacenza
d'acquisto  •  Aggiornamento database fornitori e archiviazione documentale Requisiti richiesti:  •  Appartenenza alle categorie protette (L. 68/99 – art. 1)  •  Diploma o Laurea in discipline economiche o affini  •  Buona conoscenza del pacchetto Office...
Gruppo Camst-Piacenza
e Responsabilità  •  Supporto al Buyer:  •  Gestione e aggiornamento ordini di acquisto su gestionale SAP e monitoraggio piano di fatturazione.  •  Verifica fatture e gestione solleciti di pagamento.  •  Gestione Documentale:  •  Archiviazione e aggiornamento di listini...
6 offerte simili: Parma, Rimini, Bologna, Ravenna, Reggio Emilia...
Openjobmetis S.p.A.-Monticelli d'Ongina
protette (L.68/99) che lavori a supporto dell’Head of QHSE (Qualità, Sicurezza, Ambiente). Di cosa ti occuperai:  •  Attività di back office legate ai processi QHSE  •  Gestione e aggiornamento della piattaforma Simpledo  •  Archiviazione documentale, raccolta...
intervieweb.it -
Custom Group-Piacenza
Generalist  •  Capacità di gestione amministrativa e archiviazione documentale  •  Familiarità con sistemi HRIS e pacchetto Office  •  Conoscenza anche base delle attività legate alle Certificazioni  •  Buona conoscenza della lingua inglese  •  Ottima conoscenza Excel...
Synergie Italia S.p.a.-Cortemaggiore
dell’Ufficio Amministrativo Contabile in attività di:  •  Gestione della fatturazione attiva e passiva;  •  Prima nota;  •  Riconciliazioni bancarie e rapporti con gli istituti di credito;  •  Supporto nella contabilità generale;  •  Archiviazione documentale e supporto...
intervieweb.it -
Openjobmetis Filiale di Piacenza-Monticelli d'Ongina
Archiviazione documentale, raccolta dati e attività di reportistica  •  Collaborazione con i diversi reparti aziendali per garantire il rispetto delle normative in materia di qualità, sicurezza e ambiente Requisiti  •  Appartenenza e iscrizione OBBLIGATORIA...
helplavoro.it -
Adecco Italia-Carpaneto Piacentino
anche in inglese), archiviazione documentale e sarai la figura di riferimento per supportare anche altre funzioni aziendali (amministrazione e ufficio acquisti). Titolo di studio: Diploma / Accademia Lingue conosciute: Inglese: Comprensione Ottimo Italiano...
adecco.it -
AppCast-Piacenza
degli itinerari)  •  Supporto nelle pratiche relative a noleggio, assicurazione e manutenzione dei veicoli aziendali  •  Gestione delle attrezzature d'ufficio e dei materiali di consumo  •  Attività amministrative generali: archiviazione, gestione documentale, ecc...
euspert.com -
Synergie Sede-Cortemaggiore
Archiviazione documentale e supporto in altre attività amministrative aziendali. Requisiti  •  Diploma in ragioneria o laurea in Economia;  •  Esperienza pregressa in amministrazione e/o contabilità (preferibilmente in aziende strutturate o studi professionali...
helplavoro.it -
AppCast-Piacenza
d'acquisto  •  Aggiornamento database fornitori e archiviazione documentale Requisiti richiesti:  •  Appartenenza alle categorie protette (L. 68/99 – art. 1)  •  Diploma o Laurea in discipline economiche o affini  •  Buona conoscenza del pacchetto Office...
euspert.com -
AppCast-Piacenza
amministrative  •  Gestione archiviazione documentale e supporto nelle comunicazioni con consulenti esterni Requisiti Si richiede preferibilmente un diploma in ragioneria o una laurea triennale in economia, con un’esperienza di almeno due/tre anni nel ruolo...
euspert.com -
AppCast-Piacenza
con il commercialista  •  Gestione operativa della fatturazione attiva e passiva  •  Riconciliazioni bancarie e controllo scadenze  •  Monitoraggio dei pagamenti e dei flussi di cassa  •  Archiviazione e gestione documentale  •  Supporto alla redazione di report finanziari...
euspert.com -
12

Aziende che assumono a Piacenza:

Annunci di lavoro Archiviazione Documentale – Altre città:

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Archiviazione Documentale in Provincia di Piacenza
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
12
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Archiviazione Documentale in Provincia di Piacenza
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento