e incassi Supporto nella predisposizione di report e documentazione per il bilancio Archiviazionedocumentale e gestione pratiche amministrative Supporto all’ufficio acquisti per ordini, contratti e aggiornamento anagrafiche fornitori Requisiti Diploma...
Supporto nella gestione delle scadenze;
• Supporto amministrativo generale;
• Attività di back office;
• Gestione della corrispondenza e archiviazionedocumentale;
• supportare la funzione Supply Chain Management nelle varie attività che richiedono...
Supporto nella gestione delle scadenze;
• Supporto amministrativo generale;
• Attività di back office;
• Gestione della corrispondenza e archiviazionedocumentale;
• supportare la funzione Supply Chain Management nelle varie attività che richiedono...
di segreteria e archiviazionedocumentale a supporto del team amministrativo.
Requisiti richiesti:
• Esperienza in ambito amministrativo o contabile.
• Buona dimestichezza con gli strumenti informatici (pacchetto Office, in particolare Excel).
• Precisione...
tecnica o compliance.Conoscenza base della norma ISO 9001 e dei principi di gestione qualità.Buona dimestichezza con strumenti informatici (Excel, Word, sistemi di archiviazionedocumentale).Precisione, metodo e capacità di lavorare in modo trasversale...
Supporto nelle attività amministrative e segretariali
• Archiviazionedocumentale e gestione corrispondenza
• Predisposizione di documentazione per il bilancio
Requisiti richiesti:
• Esperienza pregressa nella mansione, preferibilmente in ambito ceramico...
AxL S.p.A. - Agenzia per il Lavoro-Castellarano, 6 km da Sassuolo
di rettifica;
• Registrazione di fatture attive e passive;
• Prima nota cassa e banca;
• Supporto nella predisposizione di bilanci e dichiarazioni periodiche;
• Gestione dei rapporti con fornitori, clienti e consulenti esterni;
• Archiviazionedocumentale...
Gestione pagamenti e incassi
• Supporto nella predisposizione di report e documentazione per il bilancio
• Archiviazionedocumentale e gestione pratiche amministrative
• Supporto all’ufficio acquisti per ordini, contratti e aggiornamento anagrafiche...
Gestione documentale e contrattualistica: redazione, aggiornamento e archiviazione dei contratti di lavoro, lettere di assunzione, proroga, trasformazione e cessazione, comunicazioni obbligatorie agli enti (es. UNILAV), archiviazione digitale e cartacea...
e screening dei curriculum
• Contatto con candidati e supporto ai colloqui di selezione
• Aggiornamento database e archiviazionedocumentale
• Utilizzo del pacchetto Office e dei principali strumenti informatici
• Buone capacità relazionali e comunicative...
documentazione tecnica o compliance.
• Conoscenza base della norma ISO 9001 e dei principi di gestione qualità.
• Buona dimestichezza con strumenti informatici (Excel, Word, sistemi di archiviazionedocumentale).
• Precisione, metodo e capacità di lavorare...
della contabilità fino alla predisposizione del bilancio
• Archiviazionedocumentale e supporto all'ufficio nelle attività quotidiane
• Emissione e registrazione fatture clienti e fornitori
• Inserimento ordini e gestione documentale
• Supporto amministrativo...
all’interno del gestionale aziendale (Dynamics 365 Finance & Operations) e gestione del portale di booking per carico/scarico merci; - Verifica e emissione dei documenti di trasporto (bolle, DDT, CMR, formulari, ecc.) e cura delle attività di archiviazione...
di segreteria e archiviazionedocumentale a supporto del team amministrativo.
Requisiti richiesti:
• Esperienza in ambito amministrativo o contabile.
• Buona dimestichezza con gli strumenti informatici (pacchetto Office, in particolare Excel).
• Precisione...
di segreteria e archiviazionedocumentale a supporto del team amministrativo.
Requisiti richiesti:
• Esperienza in ambito amministrativo o contabile.
• Buona dimestichezza con gli strumenti informatici (pacchetto Office, in particolare Excel).
• Precisione...