aizoOn Technology Consulting-Firenze, 18 km da Prato
Transportation di aizoOn e opererà come Document Controller presso un’importante cliente operante nel settore delle infrastrutture e dei trasporti e si occuperà principalmente di:
• Gestire i processi di gestione documentale, utilizzando le procedure e i sistemi...
Smistamento posta cartacea ed elettronica
• Redazione di documenti e corrispondenza aziendale
• Supporto alle attività amministrative e di back office
• Archiviazionedocumentale e gestione forniture per l'ufficio
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati...
di archiviazione per la gestione documentale.
Competenze e caratteristiche richieste:
• Conoscenza del linguaggio SQL
• Conoscenza di base di sistemi operativi Microsoft e reti
• Buona conoscenza del pacchetto Office
• Conoscenza della lingua inglese
• Buona...
presentazioni e report Organizzazione di eventi e meeting aziendali Gestione della documentazione e archiviazione Interfaccia con clienti, fornitori e stakeholder interni ed esterni Supporto nella gestione di progetti specifici Competenze Questa è l’opportunit...
documentale e archiviazione fisica e digitale dei file amministrativi; Attività di segreteria generale, come gestione degli appuntamenti, accoglienza ospiti, organizzazione interna dell’ufficio.
Requisiti richiesti: Buona conoscenza della lingua inglese...
della fatturazione attiva e passiva
• Emissione e controllo bolle di accompagnamento (DDT)
• Gestione della prima nota contabile
• Riconciliazioni bancarie
• Archiviazionedocumentale
• Diploma di Ragioneria o titolo equivalente
• Esperienza pregressa di almeno...
il loro inserimento.
• Monitoraggio scadenze: Controllerai attentamente le scadenze delle polizze, assicurando il rinnovo tempestivo e informando proattivamente i clienti.
• Archiviazione documenti: Manterrai l'archivio documentale organizzato e aggiornato, garantendo...
di digitalizzazione di documenti tecnici; 2. Collaborare con consulenti esterni per guidare il processo di digitalizzazione dell’archivio; 3. Contribuire allo sviluppo del gestionale interno utilizzato per l’archiviazionedocumentale; 4.
Gestire i rapporti...
dell’esposizione creditizia dei clienti; Redazione di report periodici sull’andamento del recupero crediti; Interfaccia con il team amministrativo-contabile per l’aggiornamento delle posizioni; Archiviazionedocumentale e aggiornamento database.
Requisiti...
della Direzione Risorse Umane dell’ente, il Referente del Personale Territoriale sarà coinvolto nelle seguenti attività:
• curare la gestione amministrativa (anagrafiche, contratti, etc.) e documentale (consegna, ritiro e archiviazione di modulistica, documenti...
e back office relativamente alla presa in carico e gestione di pratiche amministrative; - Istruttoria e gestione delle istanze presentate da cittadini e imprese; - Supporto all'attività di protocollazione, inserimento dati, gestione documentale, archiviazione...
Ali Spa
Ali Lavoro Spa, filiale di Scandicci, seleziona per azienda operante nel settore delle pulizie un-una impiegato-impiegata amministrazione.
Responsabilità Principali:
• Gestione Documentale: Organizzazione, protocollazione e archiviazione...