la conformità alle normative e supervisionando l’archiviazione documentale; - registrazione e verifica di fatture attive, passive, corrispettivi e prima nota; - gestione home banking, carte di credito, cassa, pagamento stipendi e fornitori, tenuta...
ti occuperai?
• gestione contabilità aziendale, garantendo la conformità alle normative e supervisionando l’archiviazione documentale;
• registrazione e verifica di fatture attive, passive, corrispettivi e prima nota;
• gestione home banking, carte di credito...
il controllo, la gestione, l’elaborazione e l’archiviazione dei dati, in particolare:
1. Gestione delle aziende fornitrici di software e hardware
2. Attività di helpdesk di 1° e 2° livello sui vari dispositivi tra cui computer, stampanti, telefonia...
la conformità alle normative e supervisionando l’archiviazione documentale; - registrazione e verifica di fatture attive, passive, corrispettivi e prima nota; - gestione home banking, carte di credito, cassa, pagamento stipendi e fornitori, tenuta...
Studio professionale ricerca un/una segretario/a da inserire all'interno dell'organico esistente.
La risorsa si occuperà di:
• inserimento e controllo del caricamento dati
• archiviazione e documentazione
• gestione del calendario d'ufficio...
ti occuperai?
• gestione contabilità aziendale, garantendo la conformità alle normative e supervisionando l’archiviazione documentale;
• registrazione e verifica di fatture attive, passive, corrispettivi e prima nota;
• gestione home banking, carte di credito...
Principali responsabilità:
1. Gestione ODL, stime e ticket;
2. Utilizzo SAP per preparazione, revisione, monitoraggio, controllo e chiusura delle commesse;
3. Preparazione, revisione e controllo degli Odl;
4. Analisi e organizzazione di dati in excel;
5. ..
Attività di back office e analisi dei dati.
• Archiviazione.
• Supporto al Direttore Tecnico, con possibilità di sostituzione durante i periodi di ferie.
Requisiti:
• Laurea in farmacia o CTF.
• Preferibile iscrizione all'albo dei farmacisti.
• Utilizzo...
i costi di trasporto e massimizzare l’efficienza logistica.
Mansioni:
• Controllo della correttezza e della predisposizione dei documenti contrattuali
• Gestione e archiviazione delle informazioni e dei documenti
• Aggiornamento dei dati gestionali...
degli ODL; 4. Analisi ed organizzazione di dati in Excel; 5. Archiviazione della documentazione.
Requisiti:
1. +5 anni di esperienza nel ruolo;
2. Conoscenza del sistema SAP e del pacchetto Office;
Full time, 40h settimanali dalle ore 08:00 alle ore 17:00...
preparazione dell'ordine, emissione ricevute e loro archiviazione, spedizione degli ordini (documenti per corrieri etc). Competenze Requisiti richiesti: lavorare in team, precisione e organizzazione, buona conoscenza lingua inglese, preferenziale se si presenta...
aziendali e sulle quotazioni emesse
• contattare i potenziali clienti, su segnalazione dei Sales Account, per definire i dettagli dell’offerta
• effettuare attività di recall su offerte emesse
• inserire le commesse ed i dati nel gestionale interno...
Validare nuovi partner sulla base di criteri predefiniti (profilo, settore, target, compliance); - Gestire l'invio, la ricezione e l’archiviazione dei contratti tramite i modelli forniti; - Organizzare e partecipare ai meeting di kick-off con i partner...
aziendali e sulle quotazioni emesse
• contattare i potenziali clienti, su segnalazione dei Sales Account, per definire i dettagli dell’offerta
• effettuare attività di recall su offerte emesse
• inserire le commesse ed i dati nel gestionale interno...