di raccomandazione correttiva;
• Redazione, verifica e aggiornamento del programma lavori;
• Redazione del conto economico periodico, analisi scostamenti;
• Aggiornare il budget di commessa;
• Redigere e aggiornare il piano approvvigionamenti.
COMPETENZE TECNICHE...
di cantiere, approvvigionamento, budget e supervisione delle attività eseguite.
Responsabilità principali:
• Supporto alla gestione tecnico/costruttiva delle commesse infrastrutturali.
• Analisi e comprensione delle specifiche contrattuali e dei piani...
vendita GDO. In particolare si occuperà di:
• accoglienza dei clienti;
• assistenza e consulenza al cliente in relazione all’acquisto dei farmaci;
• operazioni di cassa;
• gestione degli ordini e approvvigionamenti dei medicinali.
logistiche, garantendo la piena funzionalità della catena di approvvigionamento.
Le principali attività includono:
• inserimento e monitoraggio degli ordini di clienti e fornitori;
• organizzazione e schedulazione dei trasporti, interfacciandosi con vettori...
nei reparti acquisti e approvvigionamento;
• Ottime doti di negoziazione;
• Capacità comunicative e abilità decisionali;
• Comprensione delle tendenze di mercato e delle dinamiche dei prezzi;
• Conoscenza applicativo Gamma di Teamsystems e SAP...
tecniche dagli artwork sviluppati dall’ufficio tecnico.
• Guida le attività di approvvigionamento degli ordini continuativi e stagionali, in funzione delle necessità commerciali e marketing, in collaborazione con il team di pianificazione.
• Analizza...
dell’ufficio tecnico, con i vari enti del cantiere, con la Produzione e con i fornitori.La figura dovrà agire da riferimento tecnico per la gestione delle attività di progettazione, approvvigionamento ed installazione dei macchinari, materiali e componenti vari...
di approvvigionamento merci e pianificazione della produzione con metodo MRP; gestione di ordini di produzione, cicli di lavorazione, conto lavoro a fornitore e da cliente; conoscenza MES, WMS e gestione del flusso dei materiali; - Conoscenza del linguaggio...
tecniche dagli artwork sviluppati dall’ufficio tecnico.
• Guida le attività di approvvigionamento degli ordini continuativi e stagionali, in funzione delle necessità commerciali e marketing, in collaborazione con il team di pianificazione.
• Analizza...
degli approvvigionamenti; Monitoraggio delle scorte e gestione degli ordini in base al fabbisogno; Coordinamento delle operazioni di cassa e del servizio alla clientela; Controllo qualità dei prodotti esposti e supervisione dei resi; Assistenza informativa alla clientela...
aree dell’ufficio tecnico, con i vari enti del cantiere, con la Produzione e con i fornitori.
La figura dovrà agire da riferimento tecnico per la gestione delle attività di progettazione, approvvigionamento ed installazione dei macchinari, materiali...
RESPONSABILE DI SALA - GDO
RUOLO:
la risorsa verrà inserita in negozio già avviato e si occuperà di:
• GESTIRE L'allestimento degli scaffali della sala con i prodotti;
• scaricare la merce all'arrivo;
• controllare le scorte e gli approvvigionamenti...
gestione di eventuali reclami e resi con i fornitori;
• gestione e coordinamento delle attività di logistica in ingresso ed in uscita;
• gestione della scorta tecnica e del relativo approvvigionamento;
• analisi di dati di acquisto e generazione di report...
di commesse
• Rilievi tecnici in officina e, se necessario, in cantiere
• Verifica della documentazione tecnica e dei disegni
• Collaborazione nella gestione delle commesse e degli approvvigionamenti
Requisiti Richiesti:
• Diploma di Geometra (o titolo...
gestione continuativa dell’assistenza infermieristica; gestione dell’approvvigionamento dei farmaci e parafarmaci del piano attraverso gli strumenti in uso
gestione del passaggio di consegne all’infermiere turnista
gestione rapporti con enti...