Azienda che commercializza all'ingrosso e al dettaglio elettrodomestici ricerca, per il centro di smistamento, una persona che si occupi di gestire e controllare gli ordini.
Mansioni: Schedulare gli ordini in arrivo ed in partenza
Spuntare...
e rendicontazione bandi di finanziamento
• aggiornamento continuo su opportunità di finanza agevolata
• inserimento ordini e rapporti con i fornitori
• registrazione fatture fornitori e contabilità industriale
• sviluppo rapporti con gli istituti superiori...
clienti e fornitori, per ottimizzare i processi aziendali, Supporto nelle attivit di archiviazione e gestione documentale, contribuendo a mantenere l'ordine nelle pratiche aziendali, Collaborazione con i vari reparti aziendali per garantire un flusso...
di cucina e gestione degli alimenti
• Mantenimento dell'ordine e della pulizia del reparto
Requisiti richiesti:
• Gradita esperienza, anche minima, in ruoli simili
• Buona predisposizione al contatto con il pubblico
• Cura per l'igiene e attenzione...
con flessibilit ) oppure su due turni: 06:00-14:00 / 14:00-22:00 Sede di lavoro: Castelferretti Mansioni e responsabilit La risorsa sar inserita all’interno del magazzino e si occuper di movimentazione merci, preparazione ordini, carico/scarico e gestione...
Azienda attiva nella vendita all’ingrosso e al dettaglio di elettrodomestici seleziona una risorsa da inserire nel centro di smistamento per attività di gestione e controllo ordini.
Attività previste: Pianificazione degli ordini in ingresso...
orientamento ai numeri?
Hai esperienza nella gestione contabile e desideri lavorare in un contesto stimolante?
Grafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing...
con i clienti e supportare le attività operative legate alla diffusione dei prodotti a catalogo, contribuendo allo sviluppo e alla fidelizzazione della clientela.
Mansioni principali
Gestione del portafoglio clienti già attivo e monitoraggio delle richieste...
clienti e fornitori, per ottimizzare i processi aziendali;
• Supporto nelle attività di archiviazione e gestione documentale, contribuendo a mantenere l'ordine nelle pratiche aziendali;
• Collaborazione con i vari reparti aziendali per garantire...
ha almeno 3 anni di esperienza nel ruolo e conosce la lingua inglese.
La risorsa dovr sapere gestire in autonomia le seguenti operazioni:
• preparazione di bevande calde e fredde
• gestione degli ordini del cliente
• vendita dei prodotti da forno.
Si cercano...
Ali Lavoro ricerca per azienda cliente, operante nel settore dell'arredamento, un/una Addetto-Addetta al Magazzino.
La risorsa si occuperà della gestione completa del magazzino e, in particolare, delle seguenti attività:
• Ricezione, stoccaggio...
quotidiane
• Svuotamento dei cestini e gestione dei rifiuti
• Mantenimento dell'ordine negli spazi comuni e negli uffici
• Utilizzo di attrezzature professionali per la pulizia e sanificazione
REQUISITI:
Essenziali:
• Conoscenza della lingua italiana...
dei principale sistemi di finanziamento, rateizzazione e fatturazione, da adibire alla vendita di divani e arredamento, consulenza clienti, aiuto nella scelta, gestione, monitoraggio scorte e ordini, interfaccia col team nella ricerca nuove opportunità di vendita...
Hai già avuto esperienza come addetto/a reparto pescheria?
Siamo alla ricerca di un/una addetto/a reparto pescheria per azienda cliente operante nel settore della Grande Distribuzione Organizzata (GDO).
Requisiti:
• Esperienza pregressa nel ruolo...
apartmentAPIS S.p.A. - Agenzia per il LavoroplaceOsimo
dell’azienda, garantirà la gestione del flusso attivo dal caricamento ordini cliente fino alla redazione dei documenti di vendita, gestendo la logistica e coordinando il magazzino.
In particolare il ruolo si articola in:
• Caricamento anagrafica cliente...