e degli standard professionali; - supportare l’identificazione, l’analisi e la valutazione dei rischi aziendali, anche alla luce delle interrelazioni in materia di sostenibilità; - redigere rapporti dettagliati di audit e presentare i risultati al management...
e degli standard professionali;
• supportare l’identificazione, l’analisi e la valutazione dei rischi aziendali, anche alla luce delle interrelazioni in materia di sostenibilità;
• redigere rapporti dettagliati di audit e presentare i risultati al management...
e degli standard professionali; - supportare l’identificazione, l’analisi e la valutazione dei rischi aziendali, anche alla luce delle interrelazioni in materia di sostenibilità; - redigere rapporti dettagliati di audit e presentare i risultati al management...
spirito d'iniziativa, flessibilità, proattività, efficace gestione delle priorità, capacità di analisi, capacità di pianificazione ed organizzazione del proprio lavoro.
• Si richiede Laurea in discipline scientifiche secondo quanto previsto dal D. lgs...
professionali; supportare l’identificazione, l’analisi e la valutazione dei rischi aziendali, anche alla luce delle interrelazioni in materia di sostenibilità; redigere rapporti dettagliati di audit e presentare i risultati al management; Formulare...
spirito d'iniziativa, flessibilità, proattività, efficace gestione delle priorità, capacità di analisi, capacità di pianificazione ed organizzazione del proprio lavoro.
• Si richiede Laurea in discipline scientifiche secondo quanto previsto dal D. lgs...
professionali; supportare l’identificazione, l’analisi e la valutazione dei rischi aziendali, anche alla luce delle interrelazioni in materia di sostenibilità; redigere rapporti dettagliati di audit e presentare i risultati al management; Formulare suggerimenti...
spirito d'iniziativa, flessibilità, proattività, efficace gestione delle priorità, capacità di analisi, capacità di pianificazione ed organizzazione del proprio lavoro.
• Si richiede Laurea in discipline scientifiche secondo quanto previsto dal D. lgs...
Un/a Project Manager con almeno 6+ anni di esperienza nella consulenza ERP o come ERP Manager/Project Manager interno. Vogliamo una persona con una Laurea Magistrale in discipline tecnico-scientifiche (es. Informatica, Ingegneria, Economia) che sia in grado...
d'iniziativa, flessibilità, proattività, efficace gestione delle priorità, capacità di analisi, capacità di pianificazione ed organizzazione del proprio lavoro. - Si richiede Laurea in discipline scientifiche secondo quanto previsto dal D.
lgs. 219/2006...
Annex 1
• Partecipazione attiva in audit e ispezioni come esperto tecnico di riferimento per i processi asettici
• Analisi dei dati microbiologici (trend analysis, gestione alert/action levels)
• Supporto alle attività di qualificazione ambientale...
ha realizzato numerose ed innovative iniziative in ambito scientifico, divulgativo, formativo, pedagogico, didattico e sociale a favore di adulti, bambini e ragazzi, rendendo disponibili protocolli, tecniche e progettualità per il completo benessere personale...
Redigere ed aggiornare il budget di commessa, analizzando i computi metrici ed effettuando l’analisi dei prezzi, valutando e stimando i costi indiretti
• Verificare sia i subappalti per ogni categoria di riferimento e il regolare pagamento alle ditte...
ed analisi del modello termico preliminare
PROFILO
• Laurea in discipline tecnico-scientifiche
• Almeno tre anni di esperienza nel ruolo
• Conoscenza della lingua Inglese (gradito almeno livello B1)
COMPETENZE TECNICHE
• CAD (Catia V5)
• Programmi...