delle chiamate e delle richieste dei clienti.
• Raccolta e analisi dei dati di vendita per la preparazione di report.
Requisiti minimi:
• Diploma di scuola superiore o titolo equivalente.
• Ottime capacità comunicative e relazionali.
• Conoscenza delle tecniche...
principali:
• Gestione del Marketplace Amazon (analisivendite, monitoraggio della concorrenza, ottimizzazione dei prezzi, gestione delle promozioni)
• Caricamento nuovi prodotti e ottimizzazione inserzioni esistenti
• Creazione report con i principali KPI...
del Business per le Area dell’Umbria, Marche, Abruzzo, Toscana ed Emilia-Romagna. Fondamentale sarà la possibilità di potersi fin da subito avvalere di una rete vendita per aumentare i contratti di fornitura energetica e gas. La Direzione vorrebbe accogliere...
Funzione
Incentivare le vendite e migliorare le prestazioni del negozio mediante lo sviluppo di strategie che abbiano un impatto positivo sulle operazioni del negozio e che siano orientate al raggiungimento degli obiettivi dell'azienda, mantenendo...
Leroy Merlin Italia-Bastia Umbra, 14 km da Perugia
con gli obiettivi.
REQUISITI
• Formazione: Laurea e/o Master in economia/scienze (preferibile).
• Esperienza: Esperienza manageriale/commerciale in ambito vendite.
• Digital mindset: Predisposizione eFamiliarità con strumenti di analisi digitali.
• Leadership...
Offrire supporto al team di vendita per la preparazione di offerte tecniche di gara
• Partecipare a fiere, congressi e workshop come esperto di prodotto.
• Redazione di Business Plan
2. Gestione del prodotto:
• Effettuare analisi di mercato...
dell’edilizia con un’esperienza consolidata di gestione commerciale presso i cantieri edili e si occuperà della supervisione, dello sviluppo, della formazione e dell’animazione della forza vendita diretta con un focus sulle seguenti attività:
• Implementazione...
Engel & Völkers Italia - Umbria, Arezzo, Cortona e Urbino-Perugia
lavorare, ma fare la differenza. In questo ruolo, sarai protagonista nell'acquisizione, vendita e affitto di immobili esclusivi. Le tue responsabilità includeranno:
• Analisi approfondita del mercato locale per cogliere tendenze e opportunità.
• Consulenza...
portafoglio prodotti; Preferibile esperienza nelle vendite B2B; Diploma di scuola superiore e/o Laurea
Ottime capacità di relazione e di comunicazione; Ottime doti di analisi e di pianificazione; Orientamento al risultato; Predisposizione al lavoro in team...
La risorsa ideale deve aver acquisito le seguenti competenze
• Gestire un portafoglio clienti, mantenendo relazioni solide e durature;
• Raggiungere il budget di vendite sell-in e svolgere le attività necessarie per il raggiungimento degli obiettivi...
La risorsa in collaborazione con il proprio Responsabile di Area, si occuperà delle seguenti attività:
• Promozione e vendita sui differenti prodotti aziendali;
• Analisi le performance individuando trend e opportunità di miglioramento...
e di vendita, gestione del palinsesto di comunicazione, coordinamento con i fornitori di contenuti, monitoraggio e gestione dell'immagine on/off line e preparazione di presentazioni interne.
Avrà autonomia nella gestione operativa dei progetti assegnati...
di marketing secondo gli obiettivi di crescita aziendale definiti con la Direzione Commerciale e definire gli strumenti di marketing per incrementare l’efficacia dei progetti commerciali
Effettuare analisi di benchmarking di prodotto e di mercato Coordinare...
della linea di business PA&BtoT, suddivisa in 3 macro aree geografiche (North, Center and South) si occupa della vendita e gestione di servizi di hard facility, servizio energia e public lighting, per i clienti del settore pubblico locale e nazionale...
Strutturare la strategia di marketing secondo gli obiettivi di crescita aziendale definiti con la Direzione Commerciale e definire gli strumenti di marketing per incrementare l’efficacia dei progetti commerciali
📊 Effettuare analisi di benchmarking...