Affiancamento al Responsabile Acquisti Esteri nella gestione dei fornitori, trattative e analisi dei prodotti
• Analisi dei costi e sviluppo di proposte commerciali
• Sviluppo di nuovi prodotti per il mercato loyalty
• Ottimizzazione dei processi logistici...
assi) durante le fasi di industrializzazione di nuovi processi.
• Utilizzando strumenti di problem-solving e analisi dati, lavorerai per risolvere problematiche tecniche e migliorare le performance produttive, sia nelle fasi di industrializzazione...
alla manutenzione e alle modifiche tecniche - Ottimizzazione dei processi Non verra richiesto di progettare impianti o macchine ma di eseguire attivita a complemento delle attivita di stesura specifiche, analisi tecniche su componenti e sistemi esistenti e reverse...
di ragioneria;
• Pregressa esperienza pluriennale nella mansione (settore contabilità, analisi e gestione amministrativa);
• Capacità di analisi dei processi amministrativi e relative implementazioni;
• Conoscenza del pacchetto office in particolare EXCEL...
interlocutori che ruotano intorno alle progettualità (Acquisti, Logistica, Ufficio Vendite, Fornitori e colleghi Venditori)
• Propensione all’ analisi dei processi interni, rivolta all’ottimizzazione delle attività di lavoro
• Propensione all’analisi dei dati...
Figura Leader
La figura Leader avrà un ruolo strategico nella gestione e nell’evoluzione dei servizi della Società, con responsabilità trasversali che includono: analisi, pianificazione e monitoraggio dei processi legati ai servizi offerti; redazione...
software: correttiva, adattativa, perfettiva e preventiva
• Tracciamento delle attività di implementazione e manutenzione attraverso i sistemi informatici deputati alla gestione dei processi di sviluppo
• Analisi e supporto di secondo livello rispetto...
La figura Leader avrà un ruolo strategico nella gestione e nell’evoluzione dei servizi della Società, con responsabilità trasversali che includono: analisi, pianificazione e monitoraggio dei processi legati ai servizi offerti; redazione di business case...
Manager
con un focus sulla gestione delle risorse umane all'interno dell'organizzazione. La figura si occuperà in particolare della pianificazione delle risorse, dell'ottimizzazione dei processi aziendali e della progettazione organizzativa.
A titolo...
Fine Foods & Pharmaceuticals N.T.M. S.p.A.-Novaledo
e giovane.
In questo ruolo la risorsa sarà fondamentale nell'ottimizzare le nostre operazioni di supply chain, focalizzandosi sull'analisi dei dati, sul miglioramento dei processi e la gestione nei sistemi aziendali delle anagrafiche di reparto...
che ruotano intorno alle progettualità (Acquisti, Logistica, Ufficio Vendite, Fornitori e colleghi Venditori)
Propensione all’ analisi dei processi interni, rivolta all’ottimizzazione delle attività di lavoro
Propensione all’analisi dei dati
buona conoscenza...
alla produttività, alla qualità e alla competitività aziendale.
La posizione prevede:
• Analisi e miglioramento dei processi per incrementare l'efficienza e superare eventuali colli di bottiglia.
• Implementazione di standard di qualità per garantire prodotti...
di Prevenzione e Valutazione dei Rischi per i diversi luoghi di lavoro. Nello specifico si occupera' di:sopralluoghi e analisi strumentaliredazione di pratiche per autorizzazioni e perizieaffiancare il Cliente durante l'analisi degli avvenimenti inerenti...
gestione diretta di un team dedicato, favorendo un ambiente di lavoro efficiente e proattivo, Presentazioni finanziarie e reportistica strategica: elaborazione di analisi mensili per la Direzione, supportando il processo decisionale con dati chiari...
Figura Leader
La figura Leader avrà un ruolo strategico nella gestione e nell’evoluzione dei servizi della Società, con responsabilità trasversali che includono: analisi, pianificazione e monitoraggio dei processi legati ai servizi offerti; redazione...