pressione, tempi di ciclo)
• Selezione dei materiali plastici e definizione dell’abbinamento ottimale tra stampi e presse
• Analisi e risoluzione delle difettosità legate a stampi, presse e materiali
• Diagnosi dei processi di stampaggio e definizione...
Buyer – Settore Rinnovabili (Full Remote)
Ruolo dedicato alla gestione dei processi di approvvigionamento e supporto alle attività di procurement per progetti nel settore delle energie rinnovabili.
1. Il tuo ruolo
• Gestirai attività di acquisto...
ingegneristico o equivalente esperienza lavorativa pregressa, preferibilmente come pianificatore di processi nel settore metalmeccanico o automotive
• Conoscenza nelle tecniche di analisi – tempi e metodi di lavorazione
• Familiarità con Autocad e pacchetto...
Digital Technologies – Società Benefit è un’azienda italiana di consulenza aziendale, in rapida crescita, focalizzata nella digitalizzazione dei processi aziendali attraverso l’utilizzo di tecnologie esponenziali quali Robotica, Intelligenza...
La risorsa selezionata collaborer con il team HR e sar coinvolta sia nella gestione amministrativa del personale, sia nelle attivit di ricerca e selezione, contribuendo attivamente allo sviluppo dei processi HR in un’ottica di miglioramento continuo...
Il nostro cliente è una solida realtà altoatesina con sede a Bolzano, attiva nella produzione di prodotti medicali. L’azienda si distingue per il forte orientamento alla ricerca e allo sviluppo, l’utilizzo di tecnologie avanzate e processi...
la qualità del codice e l’affidabilità dei processi di elaborazione dati.
• Partecipare attivamente alle fasi di analisi, progettazione e testing delle soluzioni implementate.
Requisiti:
• Buona conoscenza del linguaggio Python (librerie come Pandas, NumPy...
operative e stimolandone lo sviluppo professionale.Effettuare analisi di mercato e benchmarking, monitorando costantemente l’attività dei concorrenti e individuando opportunità di business.Curare lo sviluppo e la gestione dei clienti strategici, instaurando...
Per un’azienda logistica internazionale in forte crescita, si ricerca una figura di leadership esperta, che assuma la responsabilità della contabilità e del bilancio, gestisca i processi e guidi con sicurezza il proprio team:
Responsabile reparto...
del processo di verifica e validazione dei requisiti in ambito militare.Capacità di analisi e problem solving.Cosa offriamo?Contratto a tempo indeterminato.Strumenti di formazione sia per le hard che soft skill.Un piano di crescita professionale ben strutturato...
la fiducia e la crescita personale. Cerchiamo un
Controller Part Time 60% o tempo pieno
Mansioni
• Gestire e interpretare gli indicatori di performance aziendale: calcolo, monitoraggio e analisi dei dati
• Elaborare budget, previsioni e report...
al contatto con il pubblico;
• Passione per il mondo fashion;
• Capacità di analisi e gestione delle priorità;
• Orientamento al risultato e problem solving;
• Capacità di lavorare in team;
• Residente/domiciliato in zona o disponibile al trasferimento.
Cosa...
sugli impianti produttivi nell’ottica di minimizzare i fermi di produzione, diagnostica dei guasti, organizzazione delle attivit di modifica, miglioramento e soluzioni di problematiche tecnologiche e di processo, gestire in autonomia i fermi macchina, garantendo...
per concretezza e trasparenza: quando scegliamo di collaborare con un progetto, investiamo direttamente il nostro budget nelle campagne pubblicitarie, affiancando i partner nell'analisi e nell'ottimizzazione delle strategie di marketing per garantire risultati...
in analisi dei processi
• Conoscenza degli standard di qualità e delle normative vigenti
• Conoscenza delle procedure e delle tecniche di controllo qualità
• Autonomia e attitudine al problem solving
• Conoscenza dei sistemi di gestione
• Approccio autonomo...