e automazione dei processi aziendali.
• Progettazione di soluzioni di automazione (workflow, script, modelli ML/AI, RPA / IPA / processi intelligenti) che integrano dati interni, sistemi esistenti, interfacce API, eventualmente UI / GUI.
• Analisi dei processi...
di filiale;
• Supervisione dei flussi di lavoro e ottimizzazione dei processi produttivi;
• Monitoraggio delle performance operative e produttive;
• Analisi dei fabbisogni e implementazione di soluzioni organizzative;
• Gestione di progetti complessi...
Capacità di analisi tecnica e funzionale di requisiti complessi
• Esperienza nella gestione e coordinamento di team tecnici
• Almeno 6 anni di esperienza nel ruolo
• Ottime capacità di problem solving e comunicazione
Processo di selezione...
ed i propri partner (network) nell’ambito della gestione dell’area geografica di competenza; - gestire ed ottimizzare l’attività dei processi operativi dei partner dell’area network assegnata, con l’obiettivo di migliorare la qualità del servizio e dei tempi...
La risorsa scelta sara inserita in un team di professionisti e avra un ruolo chiave nella gestione operativa e tecnica delle procedure di gare pubbliche e private, per progetti di rilevante valore economico, contribuira all'intero processo di gara...
Navisworks, Synchro) per analisi, coordinamento, revisione e gestione dei modelli.
• Gestire e monitorare dati, standard, famiglie, template e modelli al fine di garantire la corretta strutturazione informativa.
• Supportare il BIM Coordinator/Manager...
Pubblici e di Sicurezza, dei processi di costruzione e tecnologie dei materiali e delle principali problematiche realizzative, Conoscenza dei processi di costruzione di linee ferroviarie e tecnologie dei materiali;
Altre informazioni
Completano il profilo...
alla sicurezza e capacità di gestire interventi ad alto impatto sul territorio.
Posizione: Cost Controller
Il Cost Controller è responsabile del monitoraggio, dell'analisi e del controllo dei costi di commessa, garantendo il rispetto del budget...
requisiti alla messa in esercizio
• Integrare dati da BW/Datasphere e S/4HANA per analisi e processi finance
• Redigere documentazione tecnica e supportare il cliente nelle attività operative
3. I requisiti 📌
• 3/4 anni di esperienza comprovata in SAC...
di qualità LQA garantendo la loro corretta applicazione
• Coordinamento e supervisione degli audit di qualità interne: self assesment e assesment
• Analisi settimanale/mensile delle performance ottenute/mancate rispetto agli standard con piano d’azione...
Principali attività:
• Monitoraggio dell’avanzamento della produzione tramite gestionale interno
• Analisi dei carichi di lavoro, verifica delle tempistiche e individuazione di eventuali criticità
• Coordinamento con i reparti produttivi per l’ottimizzazione...
di qualità LQA garantendo la loro corretta applicazione
• Coordinamento e supervisione degli audit di qualità interne: self assesment e assesment
• Analisi settimanale/mensile delle performance ottenute/mancate rispetto agli standard con piano d’azione...
sanitarie;
• Mappatura, analisi, disegno e miglioramento dei processi in ambito sanitario;
• Progettazione di strumenti per l’elaborazione e la rappresentazione dei dati a sostegno dei processi di programmazione e controllo aziendale;
• Implementazione...
di qualità LQA garantendo la loro corretta applicazione
• Coordinamento e supervisione degli audit di qualità interne: self assesment e assesment
• Analisi settimanale/mensile delle performance ottenute/mancate rispetto agli standard con piano d’azione...
Analisi dei processi di progettazione e realizzazione ed utilizzo di strumenti di analisi dei dati per identificare le opportunità di miglioramento in ambito digitalizzazione ed in ambito BIM;
• Supporto nell’utilizzo di nuovi tool in ambito di processi...