HACCP) e dei protocolli di qualità specifici del settore alimentare e lattiero-caseario.
• Analizzare i processi di produzione esistenti e implementare azioni correttive e migliorative per ottimizzare l'utilizzo delle risorse, ridurre gli sprechi...
di comunicazione. […]
Collaborerai con il team per l'analisi e la risoluzione di problematiche tecniche relative a segnali RF e alle caratteristiche delle antenne (puntamento, impedenza, antenne direttive, directional couplers, ecc.). Opererai su sistemi basati...
HACCP) e dei protocolli di qualità specifici del settore alimentare e lattiero-caseario.
• Analizzare i processi di produzione esistenti e implementare azioni correttive e migliorative per ottimizzare l'utilizzo delle risorse, ridurre gli sprechi...
progettuali;
• Ottimizzare i processi aziendali attraverso analisi e pianificazione;
• Coordinare le attività di prevenzione, protezione e sicurezza dei lavoratori e dell’ambiente, in collaborazione con il personale HR e Responsabile Sicurezza;
• Redigere...
delle performance produttive attraverso l'analisi dei dati giornalieri e l'ottimizzazione delle rese di produzione e confezionamento; - Proposta di azioni di miglioramento continuo e suggerimento di investimenti strategici alla Direzione; - Collaborazione...
identificando e raccogliendo i fabbisogni dei clienti e svolgendo attività di transfer order verso i grossisti partner, seguendone il processo di evasione.
Svolge attività di sviluppo del business attraverso l'individuazione di nuove opportunità commerciali...
Obiettivo Principale
Garantire la competitività dei prezzi delle attrezzature e la sicurezza della catena di fornitura attraverso la gestione del processo completo di procurement e del controllo dei costi delle attrezzature fotovoltaiche...
e componenti tecnici
• Analisi del fabbisogno e gestione ordini di acquisto in collaborazione con l'ufficio tecnico e la manutenzione
• Supporto nella definizione dei fornitori e nella valutazione delle priorit di intervento
• Monitoraggio dei costi...
e rolling, P&L per linea di business/canale, analisi scostamenti e piani d'azione;
• Controllo di gestione industriale: presidia contabilità analitica, costi, WIP/aging magazzino, standard cost e marginalità;
• Reporting & KPI: produce reporting mensile...
degli ordini Principali mansioni e responsabilit :
• Area Vendite:
• Supporto alla vendita
• Inserimento, gestione e monitoraggio ordini di vendita
• Analisi ed elaborazione delle eventuali problematiche legate al processo degli ordini
• Presa in carico...
Monitoraggio e acquisizione di nuove opportunità di business frequentando cantieri e attori del processo edilizio; Analisi dei dati di vendita e performance per identificare tendenze/opportunità di miglioramento; Condurre visite regolari ai punti vendita...
clima di lavoro, divulgando e favorendo la cultura di squadra.
Area Gestionale
Assicurare il rispetto dei processi e delle procedure di lavoro aziendali (es. inventari, magazzino, prodotto, cassa, ecc...) e delle normative vigenti.
Curare direttamente...
oscilloscopio e multimetro, per garantire la corretta funzionalità dei sistemi.
• Collaborerai con il team per l'analisi e la risoluzione di problematiche tecniche relative a segnali RF e alle caratteristiche delle antenne (puntamento, impedenza, antenne...