l’avanzamento della produzione, assicurando il rispetto dei tempi, delle priorità e degli standard qualitativi previsti. Collaborerà con le diverse funzioni aziendali (produzione, logistica, acquisti) per garantire un flusso produttivo efficiente e coordinato...
commerciali allineate con le direttive aziendali. Dall'esposizione dei prodotti alle strategie di vendita, ogni dettaglio sarà finalizzato ad un risultato di successo
• Analisi e monitoraggio dei KPI per definire traguardi sfidanti e garantirne...
nella quale le relazioni umane sono sempre al primo posto.
Stiamo cercando un Business Analyst con esperienza in uno di questi settori:
• Renting
• Authorithy
• Order&Delivery
• Mobility
• Customer Care
Il candidato ideale sarà responsabile dell'analisi dei processi...
alla stabilizzazione
Descrizione del ruolo
Cerchiamo un/a Analista Logistico che, oltre all’analisi dei dati e all’ottimizzazione dei processi logistici, si occupi della gestione operativa e del supporto strategico ai Responsabili di Magazzino.
Responsabilità...
a costruire startup guidate da evidenze di mercato e che partono dall'analisi dei bisogni.
In due anni acquisisci un processo replicabile per validare, lanciare e far crescere startup riducendo il rischio decisionale, lavorando su più iniziative reali...
e monitoraggio quantitativo e qualitativo della formazione in ingresso del personale neoassunto
• Monitoraggio e analisi del questionario di onboarding
• Elaborazione e condivisione della reportistica di monitoraggio
• Elaborazione e condivisione di proposte...
con un proprio grado di autonomia decisionale Principali attivit e responsabilit : Analisi di mercato e identificazione di nuove opportunit di sviluppo e crescita in linea con gli obiettivi aziendali. Definizione e implementazione di strategie di posizionamento...
esecutivi e documentazione tecnica necessaria per la produzione. La figura collabora con ingegneri e project manager, assicurando precisione, conformità agli standard aziendali e realizzabilità dei progetti.
Responsabilità principali:
Realizzare disegni...
contratti e fatture' coordinando le risorse necessarie. - Contribuirai allo sviluppo e all'attuazione di strategie di vendita di successo attraverso analisi di mercato mirate. - Curare le relazioni a lungo termine con la clientela' seguendo l'intero processo...
di Filiale. La risorsa sarà responsabile della gestione, supervisione e sviluppo della filiale, garantendo il raggiungimento degli obiettivi commerciali, la qualità dei processi interni e il consolidamento delle relazioni con i clienti.Responsabilità...
per te!
La posizione
Il Capo Filiale | Store Manager è responsabile della gestione economica e commerciale di un Punto Vendita e del coordinamento di un team di circa 20 risorse. Garantisce, inoltre, l'applicazione delle direttive aziendali...
Chi cerchiamo: Un giovane ingegnere con passione per l’automazione industriale, curioso e orientato all’innovazione.
Responsabilità:
Supporto nella programmazione e messa a punto di PLC, HMI e sistemi SCADA.
Analisi e ottimizzazione dei processi...
formale per i tecnici sul campo, si occuper di coordinare le attivit quotidiane e garantire una corretta pianificazione degli interventi. La figura riporta al Business Unit Manager Principali attivit e responsabilit : . Analisi e coordinamento...
fattibilit produttiva e aspettative del cliente. - Gestire il processo di sviluppo di nuove opportunit commerciali, dalla fase di analisi e proposta fino alla negoziazione e formalizzazione degli accordi. - Preparare e monitorare proposte commerciali...