basate sulla piattaforma Pega Platform.
In particolare, si occuperà di:
• Analizzare e modellare i processi di business in collaborazione con gli stakeholder aziendali, traducendo i requisiti funzionali in soluzioni tecniche scalabili e aderenti...
e documentazione tecnica necessaria per la produzione. La figura collabora con ingegneri e project manager, assicurando precisione, conformit agli standard aziendali e realizzabilit dei progetti. Responsabilit principali: Realizzare disegni tecnici 2D/3D...
aziendali e gli standard di qualità.
2. Le tue mansioni
• Analisi di mercato e monitoraggio dei principali fornitori del settore rinnovabili.
• Supporto nell’allineamento tecnico ed economico delle offerte.
• Collaborazione con il procurement francese...
Chi cerchiamo: Un giovane ingegnere con passione per l’automazione industriale, curioso e orientato all’innovazione. Responsabilit : Supporto nella programmazione e messa a punto di PLC, HMI e sistemi SCADA. Analisi e ottimizzazione dei processi...
del cliente e sui risultati misurabili.
Partecipazione attiva alla crescita aziendale
Collaborazione con il team attraverso tool come Slack, condivisione di strategie e contributo al miglioramento continuo dei processi commerciali.
Qualifiche
Esperienza...
e supportare l’evoluzione dei processiaziendali.
• Disponibilità a trasferte mensili in Sardegna (durata media: 2–3 giorni).
COSA OFFRIAMO?
• contratto a tempo indeterminato;
• strumenti di formazione sia per le hard che soft skill;
• follow-up costanti...
di un contesto strutturato, con operatività coordinata da un team di progetto e supervisione diretta da parte del cliente.
Principali Valori Aziendali
Innovazione
Sostenibilità
Inclusività
Organigramma
Riporto al Software Developer Manager
Principali...
comprove, contratti (avvalimento, subappalto, lettere di intenti), offerta tecnica ed economica.
Follow-up del processo di gara, monitorando ed assicurando il pieno rispetto delle tempistiche e delle scadenze fissate.
Analisi della documentazione relativa...
nel settore energetico e si occuperà di:
• Partecipare attivamente a tutte le fasi del ciclo di vita del progetto SAP EWM (analisi dei requisiti, design, configurazione, test, supporto al go-live).
• Collaborare strettamente con gli stakeholder aziendali...
processo di partecipazione a gare d'appalto pubbliche e private, garantendo il rispetto delle scadenze, la correttezza formale e sostanziale della documentazione e il presidio delle normative di riferimento.
La risorsa avrà la responsabilità: dell'analisi...
esecutivi e documentazione tecnica necessaria per la produzione. La figura collabora con ingegneri e project manager, assicurando precisione, conformità agli standard aziendali e realizzabilità dei progetti.
Responsabilità principali:
Realizzare disegni...
per te!
La posizione
Il Capo Filiale | Store Manager è responsabile della gestione economica e commerciale di un Punto Vendita e del coordinamento di un team di circa 20 risorse. Garantisce, inoltre, l'applicazione delle direttive aziendali...
aziendali
Completano il profilo un approccio flessibile e dinamico orientato al lavoro di gruppo.
MANSIONI
• Accoglienza clienti e Analisi dei bisogni
• Assistenza alla vendita e realizzazione del processo di pagamento
• Allestimento spazi espositivi...
processo di partecipazione a gare d'appalto pubbliche e private, garantendo il rispetto delle scadenze, la correttezza formale e sostanziale della documentazione e il presidio delle normative di riferimento.
La risorsa avrà la responsabilità: dell'analisi...
avrà la responsabilità: dell'analisi dei bandi di gara, la predisposizione della documentazione tecnica necessaria, il supporto alla segreteria nella predisposizione della documentazione amministrativa, il coordinamento con le diverse funzioni aziendali e con eventuali...