ingegneristico o equivalente esperienza lavorativa pregressa, preferibilmente come pianificatore di processi nel settore metalmeccanico o automotive
• Conoscenza nelle tecniche di analisi – tempi e metodi di lavorazione
• Familiarità con Autocad e pacchetto...
La risorsa selezionata collaborer con il team HR e sar coinvolta sia nella gestione amministrativa del personale, sia nelle attivit di ricerca e selezione, contribuendo attivamente allo sviluppo dei processi HR in un’ottica di miglioramento continuo...
o un informatico con una passione per l'analisi dei dati, la modellizzazione matematica/statistica e l'implementazione e simulazione di tali modelli, con una comprensione di base dei processiaziendali, della gestione dei requisiti e del project management...
ed ottimizzazione
• Monitoraggio e analisi delle performance delle campagne (CPL, CPA, conversion rate, SLA, CVR landing, ecc.).
• Analisi e ottimizzazione dei funnel di acquisizione e dei processi di gestione della lead.
• Implementazione di strategie di lead...
di mantenere rapporti costanti con gli utenti, acquisendo una conoscenza approfondita dei processiaziendali
Capacità organizzativa e di analisi, praticità, spirito di collaborazione e propensione a lavorare per obiettivi
Laurea in discipline tecnico...
Buona conoscenza dei processi di customizing e parametrizzazione;
Capacità di mantenere rapporti costanti con gli utenti, acquisendo una conoscenza approfondita dei processiaziendali
Capacità organizzativa e di analisi, praticità, spirito...
eventuali gap e punti di vulnerabilità presenti nei processiaziendali rispetto alla check list di controlli identificati dal framework di sicurezza prescelto. Al termine di tale attività verrà fornito un report con l’elenco di Gaps di sicurezza...
ed i fornitori esterni;
• Assicurare l'applicazione dei piani di sicurezza aziendali nel rispetto della normativa per operatori e terzi prestatori;
• Assicurare l'organizzazione e l'efficienza della funzione e dei relativi processi;
• Verificare e controllare...
al cliente da inserire nel Team.
Le principali attività saranno:
• Raccolta e analisi dei requisiti: Interfacciarsi con stakeholder aziendali per raccogliere e analizzare le esigenze funzionali, trasformandole in specifiche per il sistema SAP o altri ERP...
a supporto del business aziendale, collaborando direttamente con i responsabili delle varie BU e funzioni aziendali e con i fornitori esterni. La figura avr un ruolo chiave a supporto delle BU e delle funzioni di Holding nell'analisi delle necessit...
ecc..
Attività e responsabilità:
• Supporto nell’analisi delle esigenze di business e al processo di acquisizione di software applicativi,
• Collaborazione diretta con i responsabili di BU e di funzione e i tecnici per comprendere e tradurre...
in conformità con le direttive aziendali
• Ottimizzazione dei processi produttivi e gestione delle revisioni dei progetti
• Progettazione e analisi di circuiti elettronici, sia analogici che digitali
Requisiti
• Diploma tecnico con esperienza nel settore...
ed i fornitori esterni;
• Assicurare l'applicazione dei piani di sicurezza aziendali nel rispetto della normativa per operatori e terzi prestatori;
• Assicurare l'organizzazione e l'efficienza della funzione e dei relativi processi;
• Verificare e controllare...
ByteWex - IT Consulting, Digital & AI Solutions-Bolzano
Risoluzione dei problemi tecnici e analisi delle cause.
• Sviluppo tecnico di nuove funzionalità all'interno del sistema.
• Assistenza nei test per garantire che i requisiti di sviluppo siano soddisfatti.
• Analisi di processi e requisiti aziendali...
di mantenere rapporti costanti con gli utenti' acquisendo una conoscenza approfondita dei processiaziendali - Capacit organizzativa e di analisi' praticit ' spirito di collaborazione e propensione a lavorare per obiettivi - Laurea in discipline tecnico...