Dialogare con la direzione e la proprietà per portare proposte strategiche, partecipando attivamente all’ottimizzazione dei processi e alla gestione di progetti speciali o interventi straordinari.
Requisiti
• Laurea in Economia, Amministrazione Aziendale...
sarà responsabile della raccolta requisiti, della definizione di soluzioni funzionali e della gestione di iniziative progettuali, contribuendo al miglioramento continuo dei processiaziendali. Il ruolo prevede un forte coinvolgimento operativo e progettuale...
al controllo di gestione, garantendo coerenza tra reporting, budget e analisi economico-finanziaria. Collaborare con la direzione per l’analisi e il monitoraggio delle performance economico-finanziarie. Garantire l’allineamento e l’omogeneità dei processi...
attraverso tecniche di value stream mapping e analisi dati.
• Effettuare muda analisys su processi esistenti padroneggiando tecniche quali 4M+E, 5W+2H e 5 Why.
• Progettare stati futuri di processi esistenti o nuovi attraverso tecniche di value stream mapping...
Dialogare con la direzione e la proprietà per portare proposte strategiche, partecipando attivamente all’ottimizzazione dei processi e alla gestione di progetti speciali o interventi straordinari.
Requisiti
• Laurea in Economia, Amministrazione Aziendale...
i piani e strategie di comunicazione su diversi media
• Supporto alla creazione dei piani social e dei brief delle campagne
• Collaborare ai processi di creazione di contenuto locale
• Analisi qualità del mercato e dei competitors
• Supporto...
al controllo di gestione, garantendo coerenza tra reporting, budget e analisi economico-finanziaria.Collaborare con la direzione per l’analisi e il monitoraggio delle performance economico-finanziarie.Garantire l’allineamento e l’omogeneità dei processi...
coinvolti nei test e nelle analisi. Collabora con i reparti produttivi e con i fornitori esterni per assicurare che i materiali e i processi rispettino le specifiche tecniche, le tempistiche di produzione e le normative aziendali.
Attività/Responsabilità...
o un informatico con una passione per l'analisi dei dati, la modellizzazione matematica/statistica e l'implementazione e simulazione di tali modelli, con una comprensione di base dei processiaziendali, della gestione dei requisiti e del project management...
Buona conoscenza dei processi di customizing e parametrizzazione; Capacità di mantenere rapporti costanti con gli utenti, acquisendo una conoscenza approfondita dei processiaziendali Capacità organizzativa e di analisi, praticità, spirito...
Consulenza legale su attività, progetti e processi di competenza del Reparto;
• Supporto legale, in escalation, nella gestione del Cliente;
• Gestione delle richieste di esercizio dei diritti privacy da parte dell'Interessato;
• Monitoraggio e analisi...
Buona conoscenza dei processi di customizing e parametrizzazione;
Capacità di mantenere rapporti costanti con gli utenti, acquisendo una conoscenza approfondita dei processiaziendali
Capacità organizzativa e di analisi, praticità, spirito...
di progetti tecnici di Ricerca e Sviluppo e l’esecuzione di analisi tecniche e test di validazione per garantire prestazioni ottimali. Il ruolo prevede una stretta collaborazione con altri dipartimenti aziendali e partner esterni, assicurando che i progetti...
delle tecniche di analisi del bilancio, dei processi amministrativi e delle procedure di revisione • Ha gi avuto esperienza, anche minima, in societ di revisioni o studi commercialisti • Possiede un forte orientamento al cliente, spiccata capacit di relazionarsi...
di progetti tecnici di Ricerca e Sviluppo e l’esecuzione di analisi tecniche e test di validazione per garantire prestazioni ottimali. Il ruolo prevede una stretta collaborazione con altri dipartimenti aziendali e partner esterni, assicurando che i progetti...