Affiancamento al Responsabile Acquisti Esteri nella gestione dei fornitori, trattative e analisi dei prodotti
• Analisi dei costi e sviluppo di proposte commerciali
• Sviluppo di nuovi prodotti per il mercato loyalty
• Ottimizzazione dei processi logistici...
delle applicazioni IT aziendali, assicurandone performance, continuità e aggiornamento.
• Analisi e revisione dei processiaziendali con individuazione di opportunità di digitalizzazione e automazione.
• Collaborazione cross-funzionale con le diverse aree aziendali...
delle lavorazioni meccaniche di precisione per il comparto automotive, ricerca un:
Technical manager- Production & Process
La figura, a diretto riporto della Direzione Generale, avrà la responsabilità della gestione e del coordinamento del dipartimento tecnico...
Figura Leader
La figura Leader avrà un ruolo strategico nella gestione e nell’evoluzione dei servizi della Società, con responsabilità trasversali che includono: analisi, pianificazione e monitoraggio dei processi legati ai servizi offerti; redazione...
delle applicazioni IT aziendali, assicurandone performance, continuità e aggiornamento.
• Analisi e revisione dei processiaziendali con individuazione di opportunità di digitalizzazione e automazione.
• Collaborazione cross-funzionale con le diverse aree aziendali...
Fine Foods & Pharmaceuticals N.T.M. S.p.A.-Novaledo, 20 km da Trento
e giovane.
In questo ruolo la risorsa sarà fondamentale nell'ottimizzare le nostre operazioni di supply chain, focalizzandosi sull'analisi dei dati, sul miglioramento dei processi e la gestione nei sistemi aziendali delle anagrafiche di reparto...
conosce i processiaziendali fondamentali ed i sistemi informatici che li governano. E’ persona di contatto per i keyusers ed i loro responsabili, analizza i processi esistenti per una loro continua ottimizzazione e segue l’integrazione di quelli nuovi...
di applicazioni aziendali; - verificare l’aderenza delle soluzioni implementate agli standard aziendali in conformità con i processi di SDLC in essere.
Le tue caratteristiche principali:
• laurea in discipline STEM o equivalenti;
• conoscenza/esperienza...
Alti Profili seleziona, per società di alta formazione e Consulenza aziendale, partecipanti per l'Executive Master in CONTROLLO DI GESTIONE E STRATEGIA D'IMPRESA.
Contenuti dell' Executive Program:
• Analisi di bilancio, rendiconto finanziario...
controllo e delivery delle informazioni con il supporto dei controller di business
Competenze richieste:
• Solide competenze in ambito contabilità e bilancio
• Familiarità con le tecniche di previsione e di reporting
• Esperienza nell’analisi dei processi...
Figura Leader
La figura Leader avrà un ruolo strategico nella gestione e nell’evoluzione dei servizi della Società, con responsabilità trasversali che includono: analisi, pianificazione e monitoraggio dei processi legati ai servizi offerti; redazione...
alla crescita e al miglioramento, un atteggiamento pragmatico. Requisiti· Esperienza di 1 o 2 anni in società di consulenza (o simili) nella gestione di progetti, implementazione di soluzioni IT, riprogettazione di processiaziendali.· Preferibile laurea...
Figura Leader
La figura Leader avrà un ruolo strategico nella gestione e nell’evoluzione dei servizi della Società, con responsabilità trasversali che includono: analisi, pianificazione e monitoraggio dei processi legati ai servizi offerti; redazione...
tecnici e di business; - verificare l’aderenza delle soluzioni implementate agli standard aziendali in conformità con i processi di SDLC in essere.
Le tue caratteristiche principali:
• Laurea in discipline STEM o equivalenti;
• Conoscenza ed esperienza...
con particolare attenzione al rafforzamento del processo SI&OP e dell’analisiaziendale
• Definizione e attuazione della strategia aziendale e degli obiettivi di lungo termine, come membro del team esecutivo
• Identificazione e realizzazione di sinergie di gruppo...