Affiancamento al Responsabile Acquisti Esteri nella gestione dei fornitori, trattative e analisi dei prodotti
• Analisi dei costi e sviluppo di proposte commerciali
• Sviluppo di nuovi prodotti per il mercato loyalty
• Ottimizzazione dei processi logistici...
Fine Foods & Pharmaceuticals N.T.M. S.p.A.-Novaledo
e giovane.
In questo ruolo la risorsa sarà fondamentale nell'ottimizzare le nostre operazioni di supply chain, focalizzandosi sull'analisi dei dati, sul miglioramento dei processi e la gestione nei sistemi aziendali delle anagrafiche di reparto...
delle lavorazioni meccaniche di precisione per il comparto automotive, ricerca un:
Technical manager- Production & Process
La figura, a diretto riporto della Direzione Generale, avrà la responsabilità della gestione e del coordinamento del dipartimento tecnico...
Figura Leader
La figura Leader avrà un ruolo strategico nella gestione e nell’evoluzione dei servizi della Società, con responsabilità trasversali che includono: analisi, pianificazione e monitoraggio dei processi legati ai servizi offerti; redazione...
delle applicazioni IT aziendali, assicurandone performance, continuità e aggiornamento.
• Analisi e revisione dei processiaziendali con individuazione di opportunità di digitalizzazione e automazione.
• Collaborazione cross-funzionale con le diverse aree aziendali...
di applicazioni aziendali; - verificare l’aderenza delle soluzioni implementate agli standard aziendali in conformità con i processi di SDLC in essere.
Le tue caratteristiche principali:
• laurea in discipline STEM o equivalenti;
• conoscenza/esperienza...
conosce i processiaziendali fondamentali ed i sistemi informatici che li governano. E’ persona di contatto per i keyusers ed i loro responsabili, analizza i processi esistenti per una loro continua ottimizzazione e segue l’integrazione di quelli nuovi...
controllo e delivery delle informazioni con il supporto dei controller di business
Competenze richieste:
• Solide competenze in ambito contabilità e bilancio
• Familiarità con le tecniche di previsione e di reporting
• Esperienza nell’analisi dei processi...
gestione diretta di un team dedicato, favorendo un ambiente di lavoro efficiente e proattivo, Presentazioni finanziarie e reportistica strategica: elaborazione di analisi mensili per la Direzione, supportando il processo decisionale con dati chiari...
Figura Leader
La figura Leader avrà un ruolo strategico nella gestione e nell’evoluzione dei servizi della Società, con responsabilità trasversali che includono: analisi, pianificazione e monitoraggio dei processi legati ai servizi offerti; redazione...
Alti Profili seleziona, per società di alta formazione e Consulenza aziendale, partecipanti per l'Executive Master in CONTROLLO DI GESTIONE E STRATEGIA D'IMPRESA.
Contenuti dell' Executive Program:
• Analisi di bilancio, rendiconto finanziario...
Figura Leader
La figura Leader avrà un ruolo strategico nella gestione e nell’evoluzione dei servizi della Società, con responsabilità trasversali che includono: analisi, pianificazione e monitoraggio dei processi legati ai servizi offerti; redazione...
tecnici e di business; - verificare l’aderenza delle soluzioni implementate agli standard aziendali in conformità con i processi di SDLC in essere.
Le tue caratteristiche principali:
• Laurea in discipline STEM o equivalenti;
• Conoscenza ed esperienza...
alla crescita e al miglioramento, un atteggiamento pragmatico. Requisiti· Esperienza di 1 o 2 anni in società di consulenza (o simili) nella gestione di progetti, implementazione di soluzioni IT, riprogettazione di processiaziendali.· Preferibile laurea...
di avere l’audacia di immaginare questi nuovi scenari e l’energia per plasmare insieme questo futuro?Würth Italia è alla ricerca di un* Data Engineer da inserire nel nostro HQ di Egna (BZ)In questo ruolo cruciale ti occuperai dell’analisi e della gestione...