il Reporting Package secondo le direttive della Capogruppo.
• Guidare i processi di costruzione del Budget e dei Forecast annuali e infra-annuali, analizzando gli scostamenti e proponendo azioni correttive.
• Focalizzarsi sull'analisi di business (margini...
La figura avr un ruolo centrale nel garantire un flusso ottimale della domanda, supportando i processi decisionali e collaborando trasversalmente con le funzioni aziendali coinvolte nella pianificazione e nella logistica. Attivit principali: Analisi...
degli stessi; - Preparazione e analisi della mensilizzazione delle vendite e allineamento con i processi industriali per la pianificazione della produzione
• Definizione di soluzioni di efficientamento aziendale e riduzione dei costi per garantire il raggiungimento dei target...
DESCRIZIONE AZIENDALE
Azienda del settore edile operante in provincia di Trento ricerca Responsabile Ingegneria Opere in Sotterraneo per la gestione tecnica e il coordinamento delle attività di scavo meccanizzato e tradizionale in cantieri...
ZOHO (CRM, Creator, Projects, Flow, Analytics, ecc.)
• Creare e ottimizzare workflow interdipartimentali per migliorare i processiaziendali
• Monitorare le attività e i flussi di lavoro, garantendo coerenza e performance
• Elaborare report e analisi...
delle risorse interne del dipartimento Controllo Qualità dello stabilimento di Cles, assicurando controlli e ispezioni su prodotti e processi interni ed esternalizzati; - Analisi di reclami e Non Conformità e definizione delle azioni correttive, con il supporto...
Verifica della conformit dei prodotti in uscita rispetto agli standard qualitativi aziendali e di settore Gestione delle non conformit interne ed esterne, con analisi delle cause e proposta di azioni correttive Collaborazione con il reparto produzione...
delle risorse interne del dipartimento Controllo Qualità dello stabilimento di Cles, assicurando controlli e ispezioni su prodotti e processi interni ed esternalizzati;Analisi di reclami e Non Conformità e definizione delle azioni correttive, con il supporto...
l’analisi delle performance dei clienti Predisposizione report commerciali, analisi dei clienti e materiali di supporto per meeting con i Key Account Manager e la direzione Partecipazione a progetti di miglioramento dei processi commerciali...
economico-finanziaria, nel monitoraggio delle performance aziendali e nell'analisi dei costi, contribuendo al miglioramento continuo dei processi decisionali. In particolare, si avrà un ruolo chiave nelle seguenti attività:
• Predisposizione del budget...
costituito da oltre 90 sedi operative, è in forte crescita, grazie al servizio di qualità e alla proposizione di immobili esclusivi.
Responsabilità:
• Acquisizione, vendita e locazione di immobili di pregio
• Analisi del proprio mercato di riferimento...
del cliente e sui risultati misurabili.
Partecipazione attiva alla crescita aziendale
Collaborazione con il team attraverso tool come Slack, condivisione di strategie e contributo al miglioramento continuo dei processi commerciali.
Qualifiche
Esperienza...
point-of-care.
Il lab-on-chip di FTH si basa su una tecnologia elettro-ottica integrata su microchip nanometrici ("silicon photonics") e su un avanzato processo di biofunzionalizzazione delle superfici, dando vita a un sistema di analisi molecolare...
COMPETENZE TECNICHE
• Diploma di geometra o Laurea in Ingegneria;
• Aver già eseguito lavori di natura stradale / infrastrutturale;
• Reporting giornaliero di cantiere;
• Gestire i rapporti con fornitori e subappaltatori;
• Analisi dei processi...
standard predefiniti e normativa cogente;Attività di controllo qualità di prodotto e di processo;Collaborare all’analisi delle non conformità interne associate al reparto produttivo, partendo dalla gestione del prodotto non conforme fino all’individuazione...