il Reporting Package secondo le direttive della Capogruppo.
• Guidare i processi di costruzione del Budget e dei Forecast annuali e infra-annuali, analizzando gli scostamenti e proponendo azioni correttive.
• Focalizzarsi sull'analisi di business (margini...
Digital Technologies – Società Benefit è un’azienda italiana di consulenza aziendale, in rapida crescita, focalizzata nella digitalizzazione dei processiaziendali attraverso l’utilizzo di tecnologie esponenziali quali Robotica, Intelligenza...
DESCRIZIONE AZIENDALE
Azienda del settore edile operante in provincia di Trento ricerca Responsabile Ingegneria Opere in Sotterraneo per la gestione tecnica e il coordinamento delle attività di scavo meccanizzato e tradizionale in cantieri...
basate sulla piattaforma Pega Platform.
In particolare, si occuperà di:
• Analizzare e modellare i processi di business in collaborazione con gli stakeholder aziendali, traducendo i requisiti funzionali in soluzioni tecniche scalabili e aderenti...
delle risorse interne del dipartimento Controllo Qualità dello stabilimento di Cles, assicurando controlli e ispezioni su prodotti e processi interni ed esternalizzati; - Analisi di reclami e Non Conformità e definizione delle azioni correttive, con il supporto...
La figura avr un ruolo centrale nel garantire un flusso ottimale della domanda, supportando i processi decisionali e collaborando trasversalmente con le funzioni aziendali coinvolte nella pianificazione e nella logistica. Attivit principali: Analisi...
CercaSì Ricerca e Selezione del Personale-Trento-cercasi.org-
degli stessi; - Preparazione e analisi della mensilizzazione delle vendite e allineamento con i processi industriali per la pianificazione della produzione
• Definizione di soluzioni di efficientamento aziendale e riduzione dei costi per garantire il raggiungimento dei target...
point-of-care.
Il lab-on-chip di FTH si basa su una tecnologia elettro-ottica integrata su microchip nanometrici ("silicon photonics") e su un avanzato processo di biofunzionalizzazione delle superfici, dando vita a un sistema di analisi molecolare...
COMPETENZE TECNICHE
• Diploma di geometra o Laurea in Ingegneria;
• Aver già eseguito lavori di natura stradale / infrastrutturale;
• Reporting giornaliero di cantiere;
• Gestire i rapporti con fornitori e subappaltatori;
• Analisi dei processi...
Verifica della conformit dei prodotti in uscita rispetto agli standard qualitativi aziendali e di settore Gestione delle non conformit interne ed esterne, con analisi delle cause e proposta di azioni correttive Collaborazione con il reparto produzione...
economico-finanziaria, nel monitoraggio delle performance aziendali e nell'analisi dei costi, contribuendo al miglioramento continuo dei processi decisionali. In particolare, si avrà un ruolo chiave nelle seguenti attività:
• Predisposizione del budget...
l’analisi delle performance dei clienti Predisposizione report commerciali, analisi dei clienti e materiali di supporto per meeting con i Key Account Manager e la direzione Partecipazione a progetti di miglioramento dei processi commerciali...
nel settore energetico e si occuperà di:
• Partecipare attivamente a tutte le fasi del ciclo di vita del progetto SAP EWM (analisi dei requisiti, design, configurazione, test, supporto al go-live).
• Collaborare strettamente con gli stakeholder aziendali...
operative.
• Verifica della conformità dei processi produttivi e aziendali agli standard di qualità.
• Analisi dei KPI (Key Performance Indicators) legati alla qualità.
• Elaborazione e gestione di APQP, PPAP, PFMEA, Control Plan, MSA, 8D/5Why, SPC...
Accesso ai corporate benefits aziendali
• Azioni di work-life balance per conciliare vita privata e professionale
• Azienda impegnata nella Diversità, Equità & Inclusione: processi decisionali inclusivi per valorizzare tutte le persone
Orario di lavoro...