nel settore della lavorazione di ingranaggi di un:
Technical Manager – Production & Process
Avrai la responsabilità di guidare e coordinare il dipartimento tecnico, garantendo l’efficienza operativa, lo sviluppo tecnologico e la qualità dei processi...
una funzione PMO in azienda' portando metodo e standardizzazione nella gestione dei progetti a livello organizzativo. Il PM selezionato sar responsabile della gestione diretta dei progetti legati ai processiaziendali e ai software informatici' implementando...
dei servizi logistici/fornitore, società di acquisto e trasporto
• Controllo delle figure chiave tenendo conto degli obiettivi aziendali
• Attività di consulenza nell/'ambito del rapporto di servizio per l'ulteriore sviluppo e miglioramento del processo...
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La figura avr un ruolo centrale nel garantire un flusso ottimale della domanda, supportando i processi decisionali e collaborando trasversalmente con le funzioni aziendali coinvolte nella pianificazione e nella logistica. Attivit principali: Analisi...
dei processiaziendali tramite strumenti digitali. Le principali attività includeranno:
Controllo di gestione:
Predisposizione del budget annuale e forecast periodici, analisi degli scostamenti tra consuntivi e previsioni, redazione della reportistica...
di gestione del personale. Responsabilit Le tue responsabilit : Gestione end-to-end dei processi di selezione, dall'analisi del fabbisogno all'inserimento del candidato. Supporto nella gestione amministrativa del personale (contrattualistica, presenze...
ed ottimizzazione
• Monitoraggio e analisi delle performance delle campagne (CPL, CPA, conversion rate, SLA, CVR landing, ecc.).
• Analisi e ottimizzazione dei funnel di acquisizione e dei processi di gestione della lead.
• Implementazione di strategie di lead...
di mantenere rapporti costanti con gli utenti, acquisendo una conoscenza approfondita dei processiaziendali
Capacità organizzativa e di analisi, praticità, spirito di collaborazione e propensione a lavorare per obiettivi
Laurea in discipline tecnico...
eventuali gap e punti di vulnerabilità presenti nei processiaziendali rispetto alla check list di controlli identificati dal framework di sicurezza prescelto. Al termine di tale attività verrà fornito un report con l’elenco di Gaps di sicurezza...
Buona conoscenza dei processi di customizing e parametrizzazione;
Capacità di mantenere rapporti costanti con gli utenti, acquisendo una conoscenza approfondita dei processiaziendali
Capacità organizzativa e di analisi, praticità, spirito...
economico-finanziaria, nel monitoraggio delle performance aziendali e nell'analisi dei costi, contribuendo al miglioramento continuo dei processi decisionali. In particolare, si avrà un ruolo chiave nelle seguenti attività:
• Predisposizione del budget...
ed i fornitori esterni;
• Assicurare l'applicazione dei piani di sicurezza aziendali nel rispetto della normativa per operatori e terzi prestatori;
• Assicurare l'organizzazione e l'efficienza della funzione e dei relativi processi;
• Verificare e controllare...
per l’impostazione di piani di miglioramento tesi al raggiungimento del livello qualitativo richiesto:
• Sviluppare i processi di monitoraggio, di controllo, di generazione delle azioni correttive e di miglioramento, all’interno del Sistema di Gestione della Qualità...
e partner esterni; - Collaborare nei processi decisionali attraverso la raccolta e l’analisi di dati; - Gestire il processo di selezione del personale: pubblicazione annunci, screening dei CV, organizzazione e partecipazione ai colloqui, supporto nella fase...
di gestione del personale.
Responsabilità
Le tue responsabilità:
• Gestione end-to-end dei processi di selezione, dall'analisi del fabbisogno all'inserimento del candidato.
• Supporto nella gestione amministrativa del personale (contrattualistica...