Affiancamento al Responsabile Acquisti Esteri nella gestione dei fornitori, trattative e analisi dei prodotti
• Analisi dei costi e sviluppo di proposte commerciali
• Sviluppo di nuovi prodotti per il mercato loyalty
• Ottimizzazione dei processi logistici...
Chi siamo
Siamo un Gruppo multinazionale di consulenza direzionale, leader nell'analisi e progettazione di modelli di Governance, Organizzazione e Controllo. Aiutiamo i nostri clienti ad esplorare nuove opportunità di sviluppo e di crescita...
Figura Leader
La figura Leader avrà un ruolo strategico nella gestione e nell’evoluzione dei servizi della Società, con responsabilità trasversali che includono: analisi, pianificazione e monitoraggio dei processi legati ai servizi offerti; redazione...
Manager
con un focus sulla gestione delle risorse umane all'interno dell'organizzazione. La figura si occuperà in particolare della pianificazione delle risorse, dell'ottimizzazione dei processi aziendali e della progettazione organizzativa.
A titolo...
Figura Leader
La figura Leader avrà un ruolo strategico nella gestione e nell’evoluzione dei servizi della Società, con responsabilità trasversali che includono: analisi, pianificazione e monitoraggio dei processi legati ai servizi offerti; redazione...
di ragioneria;
• Pregressa esperienza pluriennale nella mansione (settore contabilità, analisi e gestione amministrativa);
• Capacità di analisi dei processi amministrativi e relative implementazioni;
• Conoscenza del pacchetto office in particolare EXCEL...
Figura Leader
La figura Leader avrà un ruolo strategico nella gestione e nell’evoluzione dei servizi della Società, con responsabilità trasversali che includono: analisi, pianificazione e monitoraggio dei processi legati ai servizi offerti; redazione...
Fine Foods & Pharmaceuticals N.T.M. S.p.A.-Novaledo
e giovane.
In questo ruolo la risorsa sarà fondamentale nell'ottimizzare le nostre operazioni di supply chain, focalizzandosi sull'analisi dei dati, sul miglioramento dei processi e la gestione nei sistemi aziendali delle anagrafiche di reparto...
e parametrizzazione;Capacità di mantenere rapporti costanti con gli utenti, acquisendo una conoscenza approfondita dei processi aziendaliCapacità organizzativa e di analisi, praticità, spirito di collaborazione e propensione a lavorare per obiettiviLaurea...
delle applicazioni IT aziendali, assicurandone performance, continuità e aggiornamento.
• Analisi e revisione dei processi aziendali con individuazione di opportunità di digitalizzazione e automazione.
• Collaborazione cross-funzionale con le diverse aree aziendali...
gestione diretta di un team dedicato, favorendo un ambiente di lavoro efficiente e proattivo, Presentazioni finanziarie e reportistica strategica: elaborazione di analisi mensili per la Direzione, supportando il processo decisionale con dati chiari...
controllo e delivery delle informazioni con il supporto dei controller di business
Competenze richieste:
• Solide competenze in ambito contabilità e bilancio
• Familiarità con le tecniche di previsione e di reporting
• Esperienza nell’analisi dei processi...
periodica relativa alle performance economico-finanziarie dell’azienda.
• Sarà inoltre incaricata di gestire i processi amministrativi, le relazioni e le operazioni con le banche, mantenendo stretti rapporti con le società di revisione contabile...
si occuperà di progetti di automazioni per la produzione; analisi e risoluzione delle issue dell’ambiente DevOps; produzione e manutenzione e documentazione, con almeno 2 anni di esperienza nel campo.
Requisiti principali:
• Ottima conoscenza Ansible/Ansible...
delle applicazioni IT aziendali, assicurandone performance, continuità e aggiornamento.
• Analisi e revisione dei processi aziendali con individuazione di opportunità di digitalizzazione e automazione.
• Collaborazione cross-funzionale con le diverse aree aziendali...