dei processi ripetitivi. La figura collaborerà attivamente su progetti concreti già avviati, focalizzandosi sull'efficientamento dei workflow tramite strumenti low-code e no-code.
Questa collaborazione strategica mira a migliorare l'efficienza operativa...
di ottimizzare i processi produttivi, contribuendo al miglioramento continuo in termini di efficienza, qualità e costi.
Riporterà direttamente al Direttore Tecnico e lavorerà a stretto contatto con vari reparti aziendali, prevede le seguenti principali mansioni...
nell’ottimizzazione dei processi di reporting e analisi, contribuendo al miglioramento continuo del sistema di controllo aziendale. In particolare, si dedicherà a:
• Analisi e monitoraggio delle performance economiche delle commesse
• Partecipazione attiva...
provenienti dalle funzioni Finance, HR, Operations e Sales; - Collaborare all’analisi dei flussi informativi tra le diverse piattaforme aziendali; - Contribuire all’identificazione e alla risoluzione di eventuali anomalie nei processi di integrazione dei dati...
e al monitoraggio degli indicatori di performance (KPI), supportando i diversi dipartimenti aziendali nelle analisi economiche.Ti occuperai dell’analisi degli scostamenti, dei margini e della redditività per business unit/prodotto/cliente.Fornirai supporto...
Zeiss e relativi software;
• Coordinamento e gestione del laboratorio meccanico;
• Esecuzione di collaudi interni ed esterni con i clienti;
• Gestione dei processi relativi a Non Conformità (RNC, CoRiPro, analisi delle cause e azioni correttive...
nell’ottimizzazione dei processi di reporting e analisi, contribuendo al miglioramento continuo del sistema di controllo aziendale. In particolare, si dedicherà a:
• Analisi e monitoraggio delle performance economiche delle commesse
• Partecipazione attiva...
e contabilità.
• Attitudine al lavoro di squadra e alla gestione delle priorità.
• Capacità di analisi e sintesi per migliorare l’efficienza dei processiaziendali.
Formazione e Esperienza
• Titolo di studio: diploma di maturità o titoli superiori in ambito...
nell’ottimizzazione dei processi di reporting e analisi, contribuendo al miglioramento continuo del sistema di controllo aziendale. In particolare, si dedicherà a:
• Analisi e monitoraggio delle performance economiche delle commesse
• Partecipazione attiva...
Attività
La risorsa, inserita nel team a diretto riporto del Controlling & Reporting Manager, gestirà le seguenti attività:
• Chiusure mensili e analisi degli scostamenti, sui principali key driver aziendali (vendite e conto economico)
• Processo...
analisi dei processi e assistenza agli utenti.
• Conoscenza dei linguaggi di programmazione come Java, C#, JavaScript, PHP, Python, HTML e tecnologie di sviluppo web, considerate fondamentali.
• Utilizzo tecniche di integrazione di sistemi tramite REST API...
di formazione per il personale sulle nuove funzionalità e aggiornamenti del sistema.
• Collaborare con i reparti aziendali per l’estrazione e l’analisi dei dati, offrendo soluzioni personalizzate.
• Partecipare allo sviluppo e all’implementazione di nuove...
In Job S.p.A. - Career Center di BERGAMO seleziona
TECHNICAL PRODUCT MANAGER
per realtà operante nell'industria di fabbricazione e trasformazione del legno
Mansioni
• Definizione delle specifiche di progetto con il cliente;
• Analisi...
Gruppo Summit The leader factory-Bergamo, 11 km da Zogno
planning, avanzamento, KPI, reportistica periodica al CEO e al top management.
• Collabora con i team Finance, Legal, Operations e People per integrare i piani di crescita con i processiaziendali.
• Conduce analisi strategiche, studi di settore...
In Job S.p.A. - Career Center di BERGAMO selezionaTECHNICAL PRODUCT MANAGERper realtà operante nell'industria di fabbricazione e trasformazione del legnoMansioniDefinizione delle specifiche di progetto con il cliente;Analisi di fattibilità...