su tematiche di sicurezza e ambiente, nonchè su analisi del rischio industriale; - Aggiornare e implementare le linee guida interne relative alla sicurezza dei processi; - Monitorare e ottimizzare i processi produttivi esistenti, migliorandone efficienza...
DG Net Work s.r.l.-Palazzolo sull'Oglio, 23 km da Dalmine
e ottimizzazione dei processiaziendali, intervenendo sui sistemi hardware e software
Nello specifico svolgerà le seguenti attività:
• Collaborare con il team di progetto nella raccolta e analisi dei requisiti funzionali
• Supportare l’analisi e il mapping...
del prodotto e sulla puntualità delle consegne;
• identificare opportunità di miglioramento continuo in ottica di Lean Manufacturing;
• analizzare le Value Stream aziendali per migliorare i processi critici in tutta l'organizzazione;
• guidare i progetti...
e tecniche
• capacità di effettuare analisi dei processiaziendali e test delle implementazioni applicative
• conoscenza domini aziendali e configurazione utenti (Windows Server e Desktop, Active Directory, mail server, backup, share di rete, ecc...
nella creazione di nuove soluzioni IT e nell'ottimizzazione delle piattaforme esistenti, contribuendo alla digitalizzazione dei processiaziendali.
Responsabilità principali:
Sviluppo applicativo:
• Progettazione, sviluppo e manutenzione di applicazioni...
Strutture Energia srl Società Benefit-Bergamo, 7 km da Dalmine
le performance e il benessere aziendale, creando un ambiente di lavoro positivo; - Implementare sistemi di valutazione e incentivazione delle risorse.
• Organizzazione Aziendale e Supporto alla Direzione:
• Collaborare con la direzione nell'analisi...
Michael Page International Italia S.r.l.-Bergamo, 7 km da Dalmine
e supervisione di tutte le operations di plant.
• Supervisione delle attività produttive (miscelazione, riempimento e confezionamento).
• Gestione diretta di Produzione, Logistica, Supply Chain, Manutenzione e QHSE.
• Analisi degli attuali processi produttivi...
con i reparti interni per allineare le esigenze operative e garantire il rispetto degli standard aziendali.
• Analisi dei dati d’acquisto per supportare le decisioni strategiche prese dalla direzione.
Requisiti
• Laurea in discipline economiche o similari...
Aretè & Cocchi Technology-Bergamo, 7 km da Dalmine
e mantenimento di un sistema di gestione qualità certificato
• Analisi e miglioramento dei processiaziendali
• Analisi e valutazione dei Key Performance Indicators (KPI)
Requisiti Richiesti:
• Esperienza nel settore delle infrastrutture
• Certificazione...
Bouygues Energies & Services - ITALIA-Bergamo, 7 km da Dalmine
Manager
con un focus sulla gestione delle risorse umane all'interno dell'organizzazione. La figura si occuperà in particolare della pianificazione delle risorse, dell'ottimizzazione dei processiaziendali e della progettazione organizzativa.
A titolo...
approfondita delle norme di sicurezza e dei processi di controllo qualita nel settore elettrico
• Capacita di analisi e problem solving
• Precisione e attenzione ai dettagli
• Buone capacita comunicative Responsabilita della mansione
• Effettuare controlli...
ROLLERI CULTURA D'IMPRESA S.r.l.-Bergamo, 7 km da Dalmine
di qualità in azienda, seguendo le normative e le linee guida aziendali.
2. Gestire e sviluppare i processi di assicurazione qualità, garantendo che tutti i prodotti e servizi rispondano agli standard di qualità definiti.
3. Gestire il controllo qualità...
selezionata viene richiesta:
• conoscenza approfondita della meccanica e del disegno tecnico
• conoscenza base delle analisi statistiche (applicate alle performance dei processi, agli scarti etc.)
• conoscenza della documentazione collegata ai prodotti...
Collaborare con il team per la realizzazione di prototipi, assicurandosi che i progetti rispettino gli standard di qualita e sicurezza aziendali. - Analizzare e migliorare i processi di produzione esistenti, con l'obiettivo di incrementare l&apos...
Corden Pharma - A Full-Service CDMO-Bergamo, 7 km da Dalmine
all’o ttimizzazione dei processi produttivi esistenti. Fornirà supporto tecnico, scientifico e pratico alle altre funzioni aziendali, occupandosi di troubleshooting e tech transfer .
Nello specifico saranno di sua pertinenza le seguenti attività:
gestione...