transformation: definizione degli impatti aziendali e organizzativi e identificazione dei requisiti target per supportare l'implementazione dei nuovi standard di reporting, - Pianificazione e controllo: revisione del modello e dei processi di pianificazione...
e l'approccio femminile hanno dimostrato di portare nuovo slancio verso l'accelerazione e la crescita del Business.
Per la nostra sede di Milano siamo alla ricerca di risorse con esperienza come PM nella gestione di PROCESSI HR:
Attività:
• Preparazione...
Grant Thornton-Milano, 15 km da Muggiò-appcast.io-
Competenze:
• Conoscenza dei modelli organizzativi, strutture funzionali ed interfunzionali
• Analisi e problem solving: capacità di analizzare criticamente e mappare l'organizzazione aziendale e i processi con capacità di identificare le aree...
Contratto
Full time (39 ore settimanali)
Principali mansioni e responsabilità
Siamo alla ricerca di un Quality Process Manager altamente motivato e orientato al miglioramento continuo, con l’obiettivo di guidare e ottimizzare i processiaziendali in tutte...
partecipando attivamente alle iniziative di miglioramento continuo dei sistemi informativi.
Responsabilità principali
• Analisi dei processi di business nei diversi domini aziendali (Finance, Controlling, Supply Chain, HR, ecc.)
• Raccolta, analisi...
Contratto
Full time (39 ore settimanali)
Principali mansioni e responsabilità
Siamo alla ricerca di un Quality Process Manager altamente motivato e orientato al miglioramento continuo, con l’obiettivo di guidare e ottimizzare i processiaziendali in tutte...
degli standard aziendali, rinnovo ed integrazioni dei contratti di fornitura, monitoraggio dei processi di acquisto, organizzazione e pianificazione delle attivita di approvvigionamento, analisi dei budget di ac Si richiede buona capacita di problem solving...
formativa e stimolante, dove potrai mettere in pratica le tue competenze tecniche e contribuire all’evoluzione digitale dell’organizzazione.
🔍 Cosa farai:
• Analisi e ottimizzazione dei processiaziendali con focus su automazione e AI;
• Sviluppo...
analisi ed elaborazione delle packing list di acquisto e corretto inserimento nel gestionale aziendale; - Creazione dei sistemi di reportistica e analisi interna, permettendo una visione chiara e affidabile delle performance e supportando decisioni basate...
formativa e stimolante, dove potrai mettere in pratica le tue competenze tecniche e contribuire all'evoluzione digitale dell'organizzazione.
🔍 Cosa farai:
• Analisi e ottimizzazione dei processiaziendali con focus su automazione e AI;
• Sviluppo...
in un contesto dinamico e internazionale, contribuendo a processi chiave di pianificazione e monitoraggio aziendale.
Attività principali
• Analisi delle vendite e dei margini, con identificazione di scostamenti e tendenze utili alla definizione di azioni...
e stimolante, dove potrai mettere in pratica le tue competenze tecniche e contribuire all’evoluzione digitale dell’organizzazione.
Cosa farai :
Analisi e ottimizzazione dei processiaziendali con focus su automazione e AI; Sviluppo di soluzioni conversazionali...
le politiche aziendali.
Competenze richieste:
• Almeno 2 anni di esperienza nel ruolo
• Nozioni base del processo di analisi;
• Processo commerciale (gestione affiliati esistenti, affiliazione nuovi);
• Funzionamento nozioni basilari gare pubbliche (capitolato...
pregressa in ruoli di trasformazione operativa, reingegnerizzazione dei processi o Corporate Governance di 2-4 anni presso società di consulenza (e.g. Big4), FinTech, contesto bancario/ assicurativo.
• Ottima capacità di analisi, pianificazione strategica...
Il nostro cliente è un'importante realtà operante in ambito impiantistico, per potenziare l'organico interno ci ha commissionato la ricerca di un IT Analyst / SQL Developer.
Il candidato parteciperà attivamente al processo di analisi dei processi...