proponendo azioni di miglioramento.
• Definire e aggiornare i KPI di processo e monitorarne costantemente l’andamento tramite strumenti di analisi e reportistica.
• Introdurre, applicare e diffondere metodologie Lean Manufacturing, Six Sigma e strumenti...
flow) e analisi della liquidità aziendale;Coordinamento del team amministrativo e collaborazione con le diverse funzioni aziendali (produzione, commerciale, direzione generale);Gestione dei rapporti con banche, consulenti esterni, revisori e autorità...
direttamente al Resp. Qualità ti occuperai di:
• Esecuzione delle verifiche In Process previste dal piano di controllo aziendale per quanto attiene al reparto carpenteria (compresa redazione ed archiviazione delle opportune evidenze documentali);
• Esecuzione...
cash flow) e analisi della liquidità aziendale; Coordinamento del team amministrativo e collaborazione con le diverse funzioni aziendali (produzione, commerciale, direzione generale); Gestione dei rapporti con banche, consulenti esterni, revisori...
della produzione e dei costi
• Supporto alla forza vendite
• Semplificazione/automatizzazione processi
• Budgeting e di analisi ed elaborazioni dati a supporto della direzione aziendale.
Requisiti:
• Laurea in Ingegneria gestionale, Economia, Analisi Dati...
dell’implementazione, manutenzione e ottimizzazione del sistema ERP aziendale, supportando i diversi reparti nell'utilizzo efficace della piattaforma. Attivit : Analisi dei processiaziendali e traduzione di essi in requisiti funzionali per il sistema ERP...
e l’analisi delle fatture energetiche aziendali, completamente progettata e sviluppata in-house. Grazie a questa soluzione, BISY ha raggiunto una posizione di leadership nel mercato italiano delle soluzioni per lo Utility Bill Management e gestisce...
le iniziative di innovazione di prodotto, processo e modello di business, traducendo le linee strategiche aziendali in progetti concreti e sostenibili.
L’obiettivo del ruolo è stimolare e gestire il cambiamento, individuando nuove opportunità di sviluppo...
accuratezza, coerenza e correttezza dei dati gestiti, a supporto dei processiaziendali Gestione dell’inventario attraverso il monitoraggio mensile dei livelli di stock, garantendo la coerenza con le giacenze fisiche Gestione della valorizzazione mensile...
nell'uso di Excel
• Competenza e attitudine alle pratiche di revisione digitale e alle metodologie di revisione agile. Conoscenza degli strumenti di analisi dei dati (o di process mining) sarà considerata un plus
• Conoscenza teorica e pratica...
e difettosit , Redazione di report settimanali sulle prestazioni produttive, Collaborazione interfunzionale con Qualit , Magazzino e altri reparti aziendali. Sono richiesti: Laurea in ingegneria, 2 anni di esperienza in ruolo analogo, Conoscenza dei processi...
dei rapporti sindacali e industriali, gestione integrativi aziendali, e risoluzione delle controversie di lavoro ;Gestione ricorso ammortizzatori sociali e piani di ristrutturazione con relative procedure di licenziamenti collettivi ;Gestione amministrativa...
del sistema audio di veicoli, garantendo qualità, conformità normativa e integrazione con le tecnologie di bordo.
Responsabilità principali:
• Raccolta e analisi dei requisiti tecnici e funzionali del sistema audio;
• Prototipazione e test di soluzioni audio...
Per conto di una nostra azienda cliente , una realtà solida con oltre 20 anni di esperienza nel settore IT, impegnata nel guidare le aziende attraverso processi di trasformazione digitale e innovazione siamo alla ricerca di un Microsoft Power Apps...
del personale; - Gestione dei rapporti sindacali e industriali, gestione integrativi aziendali, e risoluzione delle controversie di lavoro ; - Gestione ricorso ammortizzatori sociali e piani di ristrutturazione con relative procedure di licenziamenti collettivi...