che a consuntivo analizzando i dati di produzione per valutarne accuratezza, inefficienze e variazioni raccordandosi con il Responsabile di funzione e con i Responsabili di produzione per ottimizzare i processi; - monitoraggio e analisi dei costi identificando aree...
i KPI di processo e monitorarne costantemente l’andamento tramite strumenti di analisi e reportistica.Introdurre, applicare e diffondere metodologie Lean Manufacturing, Six Sigma e strumenti di miglioramento continuo (Kaizen).Collaborare con R&D...
la conformità ai requisiti tecnici, normativi e di qualità aziendali. Collaborerà con le altre funzioni aziendali (Produzione, Ufficio Tecnico, Acquisti) per assicurare il mantenimento e il miglioramento continuo degli standard qualitativi.
Responsabilità...
della produzione e dei costi
• Supporto alla forza vendite
• Semplificazione/automatizzazione processi
• Budgeting e di analisi ed elaborazioni dati a supporto della direzione aziendale.
Requisiti:
• Laurea in Ingegneria gestionale, Economia, Analisi Dati...
proponendo azioni di miglioramento.
• Definire e aggiornare i KPI di processo e monitorarne costantemente l’andamento tramite strumenti di analisi e reportistica.
• Introdurre, applicare e diffondere metodologie Lean Manufacturing, Six Sigma e strumenti...
Identificazione e correzione dei difetti, individuandone i problemi e le cause sottostanti
• Mappatura, analisi ed ottimizzazione dei processiaziendali per garantire efficienza e coerenza
• Rapporto con i clienti, analisi delle loro esigenze, gestione...
dell’implementazione, manutenzione e ottimizzazione del sistema ERP aziendale, supportando i diversi reparti nell'utilizzo efficace della piattaforma. Attivit : Analisi dei processiaziendali e traduzione di essi in requisiti funzionali per il sistema ERP...
basate sulla piattaforma Pega Platform.
In particolare, si occuperà di:
• Analizzare e modellare i processi di business in collaborazione con gli stakeholder aziendali, traducendo i requisiti funzionali in soluzioni tecniche scalabili e aderenti...
informatizzati, ci siamo evoluti sfruttando l'intelligenza artificiale e l'analisi avanzata per valorizzare i dati aziendali. La nostra mission è chiara: trasformare i dati in risorse strategiche, integrando Digital Platforms, Customer Operation e Physical...
aziendali e gli standard di qualità.
2. Le tue mansioni
• Analisi di mercato e monitoraggio dei principali fornitori del settore rinnovabili.
• Supporto nell’allineamento tecnico ed economico delle offerte.
• Collaborazione con il procurement francese...
accuratezza, coerenza e correttezza dei dati gestiti, a supporto dei processiaziendali Gestione dell’inventario attraverso il monitoraggio mensile dei livelli di stock, garantendo la coerenza con le giacenze fisiche Gestione della valorizzazione mensile...
funzionali e tecnici per supportare decisioni di business e ottimizzare i processiaziendali.
Responsabilità:
• Analisi dei requisiti di reporting e traduzione in soluzioni Tableau efficaci e scalabili.
• Sviluppo, aggiornamento e manutenzione di dashboard...
e difettosit , Redazione di report settimanali sulle prestazioni produttive, Collaborazione interfunzionale con Qualit , Magazzino e altri reparti aziendali. Sono richiesti: Laurea in ingegneria, 2 anni di esperienza in ruolo analogo, Conoscenza dei processi...
flow) e analisi della liquidità aziendale;Coordinamento del team amministrativo e collaborazione con le diverse funzioni aziendali (produzione, commerciale, direzione generale);Gestione dei rapporti con banche, consulenti esterni, revisori e autorità...
CLEVERTECH SPA – Innovative Automation for Front-Centre-End of packaging line-Cadelbosco di Sopra, 22 km da Carpi
reparti aziendali coinvolti nel processo (logistica, qualità, produzione).RequisitiDiploma o laurea ad indirizzo tecnico (meccanico, gestionale, industriale o affine).Buone capacità di analisi e organizzazione.Conoscenza base dei processi di supply chain...