in collaborazione con il Capo Contabile
• Proporre e implementare miglioramenti organizzativi e tecnologici (digitalizzazione, automazione, controllo di processo)
• Garantire il rispetto delle policy aziendali e dei principi di controllo interno.
Requisiti...
l'innovazione all'interno dell'organizzazione.
Attività Principali:
• Attività di raccolta requisiti e analisi funzionali.
• Gestione delle richieste evolutive dei sistemi aziendali (processi, ERP, software dipartimentali) e
coordinamento delle relative...
documentale del personale (digitale e cartaceo)Redazione report periodici e analisi sul costo del personaleSupporto nel processo di recruitingPartecipazione a progetti legali allo sviluppo del personale come programmi di formazione, valutazioni...
dei processi di pianificazione aziendale.
Attività principali:
• Analizzare i processi produttivi e le fasi di lavorazione, montaggio e collaudo, individuando le eventuali criticità, proponendo soluzioni migliorative e/o innovative
• Definire e monitorare KPI...
digitale e cartaceo)Redazione report periodici e analisi sul costo del personaleSupporto nel processo di recruitingPartecipazione a progetti legali allo sviluppo del personale come programmi di formazione, valutazioni delle performance, percorsi di carriera...
AYES - Management & Technology Consulting-Como, 24 km da Lecco
e innovativo? Questa è l'opportunità perfetta per te!
Responsabilità:
Un’esperienza completa tra operations, innovazione e mindset commerciale:
• Analisi e ottimizzazione di processi produttivi, logistici e organizzativi;
• Supporto alla gestione di progetti...
obbligatori
• Gestione archivio documentale del personale (digitale e cartaceo)
• Redazione report periodici e analisi sul costo del personale
• Supporto nel processo di recruiting
• Partecipazione a progetti legali allo sviluppo del personale come programmi...
SENIOR PROCESS ENGINEER (F/M/X)
In Westlake Global Compounds abbiamo la passione di lavorare per soddisfare le esigenze dei nostri clienti attraverso una tecnologia superiore, la qualità dei prodotti e l'eccellenza operativa. Con una presenza...
e supporterà il processo produttivo coordinandosi con tutte le funzioni aziendali coinvolte. L’obiettivo è garantire una pianificazione efficace, la puntualità nelle consegne e l’ottimizzazione delle risorse.
In particolare, svolgerà le seguenti mansioni...
Gruppo Summit The leader factory-Como, 24 km da Lecco
planning, avanzamento, KPI, reportistica periodica al CEO e al top management.
• Collabora con i team Finance, Legal, Operations e People per integrare i piani di crescita con i processiaziendali.
• Conduce analisi strategiche, studi di settore...
il processo produttivo coordinandosi con tutte le funzioni aziendali coinvolte. L’obiettivo è garantire una pianificazione efficace, la puntualità nelle consegne e l’ottimizzazione delle risorse.In particolare, svolgerà le seguenti mansioni:Supportare...
consolidata nell'analisi dei processiaziendali e nella raccolta dei requisiti.
• Ottima conoscenza di SQL Server, con capacità di sviluppo su stored procedure, funzioni, trigger, modellazione dati e ottimizzazione query.
• Conoscenza del linguaggio T-SQL...
responsabilità
• Definire e implementare soluzioni tecniche in linea con le esigenze del cliente e gli standard aziendali.
• Supportare la fase di preventivazione e la definizione delle specifiche tecniche dei progetti.
• Coordinare attività di testing...
all'organizzazione del lavoro, all'analisi e programmazione delle specifiche campagne di vendita, alla implementazione di tutte le strategie aziendali....
e cultura.
Posizione
Siamo alla ricerca di una figura di Logistic Promoter che si occuperà di fornire consulenza e supporto tecnico a forza vendita e clienti nel processo di analisi dei diversi processi logistici, proponendo soluzioni coerenti...