su tematiche di sicurezza e ambiente, nonchè su analisi del rischio industriale; - Aggiornare e implementare le linee guida interne relative alla sicurezza dei processi; - Monitorare e ottimizzare i processi produttivi esistenti, migliorandone efficienza...
dei controlli dei materiali in ingresso e presso i fornitori; 2. Condotta dei collaudi esterni con i fornitori (materiali di acquisto); 3. Gestione dei processi di gestione delle NC (RNC-A, CoRiPro, analisi delle cause e azioni correttive); 4.
Gestione...
EgoValeo | Tech Head Hunting-Brescia, 16 km da Ghedi
a supporto dei progetti di digitalizzazione e dell’evoluzione dei processiaziendali.
Principali responsabilità:
• Gestione della piattaforma SAP S/4HANA, assicurando la continuità operativa dei principali moduli applicativi
• Analisi funzionale...
Nello specifico, le principali responsabilità riguarderanno: Analisi dei processiaziendali e identificazione aree di miglioramento
Collaborazione con i vari reparti, fungendo da collettore delle specifiche esigenze
Proposizione nuove soluzioni tecnologiche...
nella creazione di nuove soluzioni IT e nell'ottimizzazione delle piattaforme esistenti, contribuendo alla digitalizzazione dei processiaziendali.
Responsabilità principali:
Sviluppo applicativo:
• Progettazione, sviluppo e manutenzione di applicazioni...
MAW S.P.A. SELEZIONA, PER AMPLIAMENTO ORGANICO INTERNO, UN/A ANALISTA FUNZIONALE PER IL DIPARTIMENTO ORGANIZZAZIONE/OPERATIONS.
La risorsa selezionata, nel primo periodo di affiancamento verrà formata su:
Organizzazione e processiaziendali...
Sviluppa progetti di implementazione per il miglioramento interno dei processi ed elabora analisi specifiche, in base alle esigenze, coordinandosi con Business Unit Program Manager, Responsabile KPI e miglioramento continuo e dipartimento di Solution Design...
Il candidato avrà le seguenti responsabilità:
• Gestire ed analisi dei costi industriali con software dedicato, determinando mensilmente i costi di ciascun cantiere;
• Gestire lo sviluppo dei software amministrativi, compilazione della prima nota; dopo...
Michael Page International Italia S.r.l.-Brescia, 16 km da Ghedi
i processiaziendali delle tre realtà facenti parte del gruppo.
• Collabora con il responsabile di Produzione nella pianificazione e coordinamento dei processi produttivi e nella gestione del personale ad esso adibito, al fine di ottimizzarli secondo...
source e integrarle in ambienti di produzione; Effettuare analisi approfondite nell'ottica di integrare servizi AI e modelli proprietari di terze parti; Supportare altri reparti aziendali nell’integrazione dei servizi AI nei loro processi e ambienti...
in ordine ai processi ed ai costi della produzione.
2. Individuazione delle azioni necessarie per ottimizzare l'efficienza nei singoli reparti rivedendo, ove opportuno e possibile, le procedure in ottica LEAN.
3. Analisi e ottimizzazione dei processi.
4. ..
aziendali informando e fornendo soluzioni terapeutiche ottimali che soddisfino i bisogni di medici e pazienti e identifica per gli hospital account di riferimento gli stakeholder non clinici rilevanti ai fini dell’utilizzo appropriato dei prodotti EG STADA...
operativa, la qualità produttiva e il coordinamento del personale.
Le principali mansioni includono:
Supervisione della produzione :
Garantire che i programmi produttivi vengano rispettati in termini di qualità, costi e scadenze di consegna (analisi...
Conoscenza della lingua inglese (preferibilmente scritta) per la gestione di documentazione tecnica e comunicazioni aziendali.
• Competenze in programmazione PLC per l'automazione dei processi industriali.
• Esperienza pregressa nel coordinamento di team...
Alti Profili seleziona, per società di alta formazione e Consulenza aziendale, partecipanti per l'Executive Master in CONTROLLO DI GESTIONE E STRATEGIA D'IMPRESA.
Contenuti dell' Executive Program:
• Analisi di bilancio, rendiconto finanziario...