di pianificazione e reporting attraverso i KPI
• Analizzerai dati e costi, parteciperai al processo di budgeting
• Stilerai report gestionali e forecast, supporterai le altre aree aziendali su progetti specifici
• Ti interfaccerai con i reparti operativi...
di reporting ed analisi dei dati della società; - Elabora reportistica gestionale per i vari Manager di funzione; - Supporta le altre aree aziendali su progetti specifici di analisi e applicazione di sistemi di controllo.
La persona che vorremmo incontrare...
Openjobmetis SpA-San Vito al Tagliamento, 11 km da Codroipo
gestionale e monitoraggio dei costi aziendali, contribuendo al miglioramento dei processi di controllo e alla crescita dell’efficienza operativa. Attività principali:Predisposizione e aggiornamento del budget e dei forecast periodiciAnalisi degli scostamenti...
siamo alla ricerca di un/a Senior HR Admin e Data Analyst che, oltre alla gestione delle attività ordinarie, accompagnerà l’azienda nella digitalizzazione dei processi HR.
Il tuo nuovo ruolo
Il candidato ideale si occuperà di:
• Contrattualistica, relazioni...
reporting gestionale e monitoraggio dei costi aziendali , contribuendo al miglioramento dei processi di controllo e alla crescita dell’efficienza operativa.
Attività principali:
• Predisposizione e aggiornamento del budget e dei forecast periodici...
la coerenza tra carichi e capacit produttiva, il rilascio degli ordini e il monitoraggio dell’avanzamento. ????? Responsabilit principali ???? Estrazione e analisi dati dai sistemi informativi aziendali (ERP, SQL, Excel). ???? Collaborazione nell’aggiornamento...
Openjobmetis SpA-San Vito al Tagliamento, 11 km da Codroipo
reporting gestionale e monitoraggio dei costi aziendali, contribuendo al miglioramento dei processi di controllo e alla crescita dell’efficienza operativa.
🎯 Attività principali:
• Predisposizione e aggiornamento del budget e dei forecast periodici...
e la sostenibilità aziendale.
Il ruolo avrà le seguenti responsabilità:
• Garantire compliance e rigore giuslavoristico: presidiare normative, contratti e processi amministrativi, collaborando con consulenti esterni e stakeholder interni
• Presidiare...
ecc.);
• Conoscenze di base di impianti idraulici ed elettrici applicati ai macchinari;
• Buona conoscenza della lingua inglese (altre lingue costituiranno un plus);
• Capacità di pianificazione, analisi e gestione di processi complessi;
• Buona...
aziendali e gli standard di qualità.
2. Le tue mansioni
• Analisi di mercato e monitoraggio dei principali fornitori del settore rinnovabili.
• Supporto nell’allineamento tecnico ed economico delle offerte.
• Collaborazione con il procurement francese...
Mansione Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca &, Selezione di professionisti qualificati. Per importante realt aziendale operante nel settore ambientale e della plastica cerchiamo un JUNIOR CONTROLLER INDUSTRIALE...
funzionali e tecnici per supportare decisioni di business e ottimizzare i processiaziendali.
Responsabilità:
• Analisi dei requisiti di reporting e traduzione in soluzioni Tableau efficaci e scalabili.
• Sviluppo, aggiornamento e manutenzione di dashboard...
le competenze e il potenziale dei candidati. Comunicazione efficace: Redigerai annunci di lavoro accattivanti e li pubblicherai sui canali più strategici. Analisi e reportistica: Elaborerai report dettagliati, fornendo informazioni preziose per il processo...
World Sustainability Organization-Udine, 23 km da Codroipo
ZOHO (CRM, Creator, Projects, Flow, Analytics, ecc.)
• Creare e ottimizzare workflow interdipartimentali per migliorare i processiaziendali
• Monitorare le attività e i flussi di lavoro, garantendo coerenza e performance
• Elaborare report e analisi...
aziendali ed acquisire le nozioni tecnico
• specifiche dei prodotti e delle lavorazioni.Requisiti:
• Diploma tecnico;
• esperienza di 2 anni in ruolo analogo, costituisce un plus;
• precisione, capacità di analisi e problem solving;
• proattività e dinamismo...