Supporto nella gestione documentale dei subappalti e subaffidamenti, Redazione di computi metrici estimativi, supporto nella gestione della contabilit di cantiere, analisi e verifica dei SAL, Supporto nella redazione di elaborati grafici tecnici, utilizzo...
di cantiere e redazione dei relativi verbali;
• Gestione varianti di cantiere con analisi tecnico-economica delle proposte;
• Partecipazione a riunioni settimanali con le imprese;
• Aggiornamento settimanale dell’archivio digitale di commessa da remoto...
di nuovi punti vendita in allineamento con il proprio responsabile per acquisire nuovi clienti On Trade aumentando così distribuzione, visibilità e volumi
• Analisi dei KPI dei punti vendita con l'obiettivo di aumentare le vendite
• Visita dei clienti...
economici, assicurando il monitoraggio costante dei costi e delle performance di vendita. Analizzare la reportistica periodica e i principali KPI (conversion rate, AOV, ROAS, customer acquisition cost, retention rate) per ottimizzare le strategie e garantire...
Operations (F&O), con esperienza nella raccolta requisiti, configurazione e supporto agli utenti aziendali.
🔧 Responsabilità principali:
• Analisi dei requisiti funzionali e mappatura dei processi di produzione, pianificazione e logistica interna...
Descrizione del ruolo
Il candidato selezionato sarà inserito all'interno dell'ufficio gare e in stretta collaborazione con l'ufficio tecnico, sarà inizialmente affiancato da personale esperto, e si occuperà di:
• Analisi tecnica dei bandi e produzione...
Responsabilità principali:
• Elaborare preventivi tecnici ed economici accurati per impianti fotovoltaici, in linea con le normative locali e gli standard europei (es. CEI, NEC se richiesto).
• Analizzare specifiche tecniche, disegni progettuali...
delle attività e il rispetto delle scadenze;
• Monitoraggio costante dello stato di avanzamento, misurazione delle prestazioni tramite KPI e strumenti di controllo;
• Gestione delle comunicazioni verso clienti, fornitori e stakeholder;
• Analisi dei rischi...
per il raggiungimento degli obiettivi di Filiale assegnati, sia in termini quantitativi che in termini qualitativi
Effettua analisi del territorio di competenza ed esegue una mappatura, attraverso contatti e visite, dei Clienti attuali e prospect.
Sottoscrive...
e controllo industriale.
• Fornire analisi di redditività per commessa, business unit e cliente.
• Supportare il management nelle decisioni strategiche attraverso analisi di scenario e valutazioni economico-finanziarie.
Profilo ideale:
• Laurea in Economia...
e delle fasi del ciclo vendita di prodotto; 3. Effettuare analisi di mercato e definire le strategie per anticiparne le esigenze rivolte ad un target B2B; 4. Gestione e cura delle relazioni commerciali verso i maggiori stakeholders e Clienti aziendali, quali...
per una solida e strutturata azienda alimentare operante nel canale Horeca:AGENTE DI COMMERCIO HORECAcon l’obiettivo di:· Sviluppare il business in linea con gli obiettivi aziendali, attraverso la conoscenza e l’analisi delle potenzialità commerciali...
la realizzazione, il collaudo, la conduzione e manutenzione degli impianti, l'analisi energetica nonché i servizi di General Contractor e Facility.
Chi stiamo cercando:
Siamo alla ricerca di un impiegato/a contabile che si occuperà di svolgere attività...
dovrà gestire le attività di analisi, controllo e reportistica in ambito Operation per lo stabilimento di riferimento.
Lavorerà a stretto contatto con i reparti produttivi al fine di monitorare costantemente il corretto inserimento dei dati...
per te!
La posizione
Il Capo Filiale | Store Manager è responsabile della gestione economica e commerciale di un Punto Vendita e del coordinamento di un team di circa 20 risorse. Garantisce, inoltre, l'applicazione delle direttive aziendali...