Operations (F&O), con esperienza nella raccolta requisiti, configurazione e supporto agli utenti aziendali.
🔧 Responsabilità principali:
• Analisi dei requisiti funzionali e mappatura dei processi di produzione, pianificazione e logistica interna...
di nuovi punti vendita in allineamento con il proprio responsabile per acquisire nuovi clienti On Trade aumentando così distribuzione, visibilità e volumi
• Analisi dei KPI dei punti vendita con l'obiettivo di aumentare le vendite
• Visita dei clienti...
Responsabilità principali:
• Elaborare preventivi tecnici ed economici accurati per impianti fotovoltaici, in linea con le normative locali e gli standard europei (es. CEI, NEC se richiesto).
• Analizzare specifiche tecniche, disegni progettuali...
di nuovi volumi di vendita, ottimizzare i processi dei reparti produttivi e di assemblaggio, programmare e supervisionare gli interventi dei fornitori esterni, Competenze capacit di analisi e gestione dei dati economico-produttivi, conoscenza...
per il raggiungimento degli obiettivi di Filiale assegnati, sia in termini quantitativi che in termini qualitativi
Effettua analisi del territorio di competenza ed esegue una mappatura, attraverso contatti e visite, dei Clienti attuali e prospect.
Sottoscrive...
e ampliamento
del portafoglio clienti attraverso attività di networking, promozione e
marketing mirato.
Consulenza tecnica e
strategica: analisi
dei consumi e proposta di soluzioni su misura per migliorare l’efficienza e
ridurre i costi energetici.
Proposta...
ad una piattaforma di e-learning professionale (lezioni, laboratori hands-on e simulazioni di esame) tra i leader di mercato, del tempo lavorativo dedicato alla formazione ed incentivi economici extra al conseguimento/rinnovo di ogni certificazione Professionale...
e riqualifica periodica di sistemi critici e non critici; - Analisi di impatto su modifiche impiantistiche e aggiornamento della documentazione di qualifica; - Interfaccia costante con QA per garantire la compliance alle normative GMP e ai requisiti interni...
economica e analisi dei rischi.
Coordinare la strutturazione di progetti PPP (es. concessioni, project financing, leasing operativo).
Supportare la redazione e negoziazione di contratti tra enti pubblici e partner privati.
Monitorare l’esecuzione...
come contabile / aiuto contabile / segretariato amministrativo / assistenza alla direzione ed è desideroso di proseguire il suo percorso di carriera nel settore digital. Competenze richieste: - Diploma / Laurea (preferibilmente in materia economica) - Esperienza...
e ampliamento
del portafoglio clienti attraverso attività di networking, promozione e
marketing mirato.
Consulenza tecnica e
strategica: analisi
dei consumi e proposta di soluzioni su misura per migliorare l’efficienza e
ridurre i costi energetici.
Proposta...
Gare d appalto, MEPA, GURI, ecc.)
-Analisi documentazione di gara
• Gestione della documentazione amministrativa
• Raccolta, compilazione e verifica di tutti i documenti richiesti (Durc, visure, certificazioni, dichiarazioni, ecc.)
• Predisposizione...