Conoscenza nella gestione bilanciatori F5; - Conoscenza strumenti di monitoraggio e analisi come splunk, conoscenza di applicazioni a supporto della rete come CISCO ISE, CISCO PRIME Infrastructure, Wireshark; - Conoscenza di WLC Controller e Access Point...
Supporto nella gestione documentale dei subappalti e subaffidamenti, Redazione di computi metrici estimativi, supporto nella gestione della contabilit di cantiere, analisi e verifica dei SAL, Supporto nella redazione di elaborati grafici tecnici, utilizzo...
alle attività di monitoraggio, analisi e troubleshooting su infrastrutture di sicurezza; - Collaborazione con i team SOC e NOC per la gestione degli incidenti e l’ottimizzazione delle configurazioni; - Implementazione e manutenzione di policy di sicurezza...
di nuovi punti vendita in allineamento con il proprio responsabile per acquisire nuovi clienti On Trade aumentando così distribuzione, visibilità e volumi
• Analisi dei KPI dei punti vendita con l'obiettivo di aumentare le vendite
• Visita dei clienti...
e aggiornamento di pubblicazioni esistenti, inclusi contributi per riviste e volumi specialistici in ambito giuridico-economico, nonché materiale didattico per corsi e progetti formativi; - attività di consulenza, mediante la predisposizione di pareri scritti...
Operations (F&O), con esperienza nella raccolta requisiti, configurazione e supporto agli utenti aziendali.
🔧 Responsabilità principali:
• Analisi dei requisiti funzionali e mappatura dei processi di produzione, pianificazione e logistica interna...
Michael Page International Italia S.r.l.-Latina-appcast.io-
delle attività e il rispetto delle scadenze;
• Monitoraggio costante dello stato di avanzamento, misurazione delle prestazioni tramite KPI e strumenti di controllo;
• Gestione delle comunicazioni verso clienti, fornitori e stakeholder;
• Analisi dei rischi...
Responsabilità principali:
• Elaborare preventivi tecnici ed economici accurati per impianti fotovoltaici, in linea con le normative locali e gli standard europei (es. CEI, NEC se richiesto).
• Analizzare specifiche tecniche, disegni progettuali...
e delle fasi del ciclo vendita di prodotto; 3. Effettuare analisi di mercato e definire le strategie per anticiparne le esigenze rivolte ad un target B2B; 4. Gestione e cura delle relazioni commerciali verso i maggiori stakeholders e Clienti aziendali, quali...
per il raggiungimento degli obiettivi di Filiale assegnati, sia in termini quantitativi che in termini qualitativi
Effettua analisi del territorio di competenza ed esegue una mappatura, attraverso contatti e visite, dei Clienti attuali e prospect.
Sottoscrive...
per una solida e strutturata azienda alimentare operante nel canale Horeca:AGENTE DI COMMERCIO HORECAcon l’obiettivo di:· Sviluppare il business in linea con gli obiettivi aziendali, attraverso la conoscenza e l’analisi delle potenzialità commerciali...
e forecast infrannuali) economici/finanziari e patrimoniali attraverso la definizione del calendario di Reporting, degli obiettivi, il monitoraggio degli avanzamenti, le analisi degli scostamenti, l'individuazione degli ambiti di ottimizzazione e di eventuali...
per te!
La posizione
Il Capo Filiale | Store Manager è responsabile della gestione economica e commerciale di un Punto Vendita e del coordinamento di un team di circa 20 risorse. Garantisce, inoltre, l'applicazione delle direttive aziendali...
di analisi volte all’evoluzione e alla manutenzione del framework di misurazione, gestione e controllo dei rischi (rischio di credito, rischi finanziari, rischi operativi e reputazionali, rischi ESG); - Identificazione e misurazione dei rischi mediante...
ad una piattaforma di e-learning professionale (lezioni, laboratori hands-on e simulazioni di esame) tra i leader di mercato, del tempo lavorativo dedicato alla formazione ed incentivi economici extra al conseguimento/rinnovo di ogni certificazione Professionale...