inventario di attrezzature, macchine, mezzi, strumenti e autoveicoli presenti presso le Unita Produttive rientranti nella Commessa gestita;
• Contabilita lavori;
• Gestione dei documenti relativi alla Qualita;
• Analisi di dati, gestione di flussi documentali...
1. Il tuo ruolo
• Supporto ingegneristico di processo su progetti Oil & Gas
• Attività di revisione tecnica in contesto di raffineria
• Interfaccia con team multidisciplinari e clienti
• Ruolo di tipo PMS (commento, non emissione documentale...
Lavoropiù SpA, filiale di Parma, ricerca per strutturata azienda del settore energetico un/a ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE.
La risorsa inserita si occuperà della gestione operativa, amministrativa e documentale dei dipendenti all''interno...
tra RSPP, RLS e le funzioni interne ed esterne. Tra le sue principali responsabilità:
• Gestione documentale HSE: predisposizione, aggiornamento e caricamento della documentazione sui portali industriali (ENI, SNAM, A2A); raccolta, verifica e trasmissione...
apartmentadeccoplaceSan Martino in Rioevent_available
la documentazione ad azienda esterne che effettuano lavori o hanno appalti e verificare che utilizzino correttamente i DPI-raccogliere documenti per redazione DUVRI o DVR-effettuare analisi su infortuni e tasso % in supporto a RSPP-effettuare adempimenti documentali...
e stakeholder di progetto;
• Buona padronanza della lingua inglese, scritta e parlata;
• Attitudine al problem solving e capacità di gestire criticità;
• Precisione e attenzione ai dettagli nella gestione documentale;
• Proattività e capacità di lavorare in team...
apartmentI.E.M.A.placeSan Giorgio di Pianoevent_available
dell’archivio documentale contratti e fatture;
• Gestione invio dei documenti al sistema di interscambio;
• Gestione delle contestazioni amministrative da parte dei clienti;
• Monitoraggio e aggiornamento anagrafiche clienti;
• Gestione delle pec...
di attrezzature, macchine, mezzi, strumenti e autoveicoli presenti presso le Unità Produttive rientranti nella Commessa gestita;
• Contabilità lavori;
• Gestione dei documenti relativi alla Qualità;
• Analisi di dati, gestione di flussi documentali e reporting...
apartmentManpower Professional DivisionplaceBolognaevent_available
e gestione dei fascicoli tecnici, delle analisi dei rischi e della documentazione di marcatura CE.
• Assicurare la corretta applicazione delle norme armonizzate (EN, ISO, IEC) e supportare l’Ufficio Tecnico nella scelta di soluzioni progettuali conformi...
Lavoropiù SpA, filiale di Parma, ricerca per strutturata azienda del settore energetico un/a ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE.
La risorsa inserita si occuperà della gestione operativa, amministrativa e documentale dei dipendenti all''interno...
/fornitori e archiviazione documentale.
• Preparazione report e tabelle di analisi prezzi/tempi di consegna.
RICHIEDIAMO
• Diploma o laurea in ambito economico, commerciale o tecnico.
• Ottime capacità organizzative, precisione e attitudine al problem...
dei piani di qualità e controllo per le attività ricadenti nel settore IAF 28, verificandone l’applicazione; Collaborare all’analisi dei dati derivanti dagli audit qualità e sicurezza di commessa; Collaborare alla messa a punto, l'aggiornamento continuo...
apartmentTalent On Board SrlplaceRiminievent_available
In qualità di RSPP (Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione), assicurare la piena conformità al D.Lgs. 81/08 e alla normativa vigente in tema di sicurezza sul lavoro.
• Condurre audit HSE interni, attività ispettive, analisi delle non conformità...
www.Rekeep.ComLa figura scelta sarà inserita in stage all’interno del Business Department.Attività:Supporto ad attività di Project management su gestione progetti di anagrafica 2D, BIM, immobiliare, impiantistica e documentale; Redazione cronoprogramma operativo...
apartmentEtjca GroupplaceCastel San Giovannievent_available
Hard Skills)
• Diploma (requisiti preferenziale)
• Esperienza pregressa di 2 anni in amministrazione, preferibilmente nel settore logistico
• Competenza nella gestione documentale e nella redazione della reportistica
• Conoscenza dei processi HR...