alla direzione nelle attività di analisi e reporting; - assicurare il rispetto delle procedure interne e delle normative fiscali; - gestione completa del ciclo attivo e passivo (registrazione fatture clienti e fornitori,
note di credito);
• riconciliazioni...
gestione contrattualistica e documentale)
Si richiede:
• Laurea in discipline economiche, umanistiche, psicologiche o sociale;
• Ottime doti relazionali
• Forte interesse per il mondo HR
• Ottima capacità di analisi e di ascolto;
Si offre inserimento...
Formazione aziendale e sviluppo competenze Digitalizzazione e strumenti operativi Analisi dati e reporting Project management e coordinamento Supporto amministrativo e documentale Requisiti: Esperienza nel settore di riferimento (Consulenza B2B) Capacit...
nella gestione operativa e documentale in ambito Sicurezza sul lavoro
• Elaborazione reportistica HR (analisi ferie e permessi, contingentamento, reportistica interna e verso altri dipartimenti)
• Interfaccia con il Finance per le quadrature contabili
• Richieste...
Supervisione delle operazioni quotidiane in cantiere per assicurare il rispetto delle norme di sicurezza.
• Valutazione dei rischi: Analisi dei rischi specifici relativi a lavori di costruzione e manutenzione di grandi infrastrutture.
• Pianificazione...
analisi dei dati e produzione di report commerciali.
Si richiede:
• Pregressa esperienza nella mansione o in ruoli amministrativi/commerciali;
• Ottime doti comunicative e relazionali;
• Attitudine alla vendita e al lavoro per obiettivi;
• Buone capacità...
Ufficio Traffico.
Nello specifico, la risorsa selezionata si occuperà di:
• Inserimento dati viaggi a sistema
• Gestione documentale
• Gestione schede viaggio autisti
• Archiviazione fatture / documenti
• Corrispondenza mail con i clienti...
nella gestione operativa e documentale in ambito Sicurezza sul lavoro
• Elaborazione reportistica HR (analisi ferie e permessi, contingentamento, reportistica interna e verso altri dipartimenti)
• Interfaccia con il Finance per le quadrature contabili
• Richieste...
di analisi e reporting; - assicurare il rispetto delle procedure interne e delle normative fiscali; - gestione completa del ciclo attivo e passivo (registrazione fatture clienti e fornitori,
note di credito);
• riconciliazioni bancarie e registrazioni...
delle attività : Supervisione delle operazioni quotidiane in cantiere per assicurare il rispetto delle norme di sicurezza. Valutazione dei rischi : Analisi dei rischi specifici relativi a lavori di costruzione e manutenzione di grandi infrastrutture...
e eventuali integrazioni documentali.
Competenze richieste:
Pregressa esperienza di almeno 3 anni nella progettazione di gare d’appalto pubbliche/private;
Maturata esperienza nell’analisi di progetti di gare d’appalto;
Ottima conoscenza del pacchetto...
delle operazioni quotidiane in cantiere per assicurare il rispetto delle norme di sicurezza.
• Valutazione dei rischi: Analisi dei rischi specifici relativi a lavori di costruzione e manutenzione di grandi infrastrutture.
• Pianificazione della sicurezza: Redazione...
nella gestione operativa e documentale in ambito Sicurezza sul lavoro Elaborazione reportistica HR (analisi ferie e permessi, contingentamento, reportistica interna e verso altri dipartimenti) Interfaccia con il Finance per le quadrature contabili Richieste...
selezionata si occuperà di:
• Inserimento dati viaggi a sistema
• Gestione documentale
• Gestione schede viaggio autisti
• Archiviazione fatture / documenti
• Corrispondenza mail con i clienti
• Utilizzare software gestionale per una corretta...
Humangest SpA Filiale di Pescara-Francavilla al Mare
nella gestione operativa e documentale in ambito Sicurezza sul lavoro
• Elaborazione reportistica HR (analisi ferie e permessi, contingentamento, reportistica interna e verso altri dipartimenti)
• Interfaccia con il Finance per le quadrature contabili
• Richieste...
Mostra di più
helplavoro.it -
1 offerte simili: Jesi
12
Lavoro Analisi Documentale in Abruzzo – Offerte simili: