di informazioni documentate del sistema di gestione EHS;
• calcolo e analisi di KPI;
• partecipazione a sopralluoghi e gestione delle evidenze documentali degli stessi, eventuali non conformità, e relative azioni correttive.
Requisiti richiesti:
• Laurea...
Castro & Partners - The Product Management Firm-Arezzo
e operative.
Responsabilità principali
Supporto operativo: Gestione dell’agenda e organizzazione di riunioni, eventi e trasferte, utilizzando strumenti digitali di pianificazione.
Gestione documentale : Preparazione e archiviazione di documenti e report...
alla gestione del personale.
Principali responsabilità:
Amministrazione del personale: gestione documentale del ciclo di vita dei dipendenti (assunzioni, proroghe, cessazioni).
Ricerca e selezione: pubblicazione annunci, screening CV, colloqui, coordinamento...
Castro & Partners - The Product Management Firm-Arezzo
e operative.
Responsabilità principali
• Supporto operativo: Gestione dell’agenda e organizzazione di riunioni, eventi e trasferte, utilizzando strumenti digitali di pianificazione.
• Gestione documentale: Preparazione e archiviazione di documenti e report...
di informazioni documentate del sistema di gestione EHS;
• calcolo e analisi di KPI;
• partecipazione a sopralluoghi e gestione delle evidenze documentali degli stessi, eventuali non conformità, e relative azioni correttive.
Requisiti richiesti:
• Laurea...
Lavoro Analisi Documentale a Arezzo – Offerte simili: