aziendali e gli standard di qualità.
2. Le tue mansioni
• Analisi di mercato e monitoraggio dei principali fornitori del settore rinnovabili.
• Supporto nell’allineamento tecnico ed economico delle offerte.
• Collaborazione con il procurement francese...
a inseguitori.
• Supporto, sotto coordinamento, nella gestione di pratiche autorizzative.
• Redazione di computi e analisi economiche tramite PRIMUS ed Excel.
✅ 3. I requisiti
• Laurea o diploma tecnico in ambito elettrico o elettrotecnico.
• Almeno 1 anno...
di utilizzo dell'impianto.
• Verifica della coerenza documentale e gestione dei check normativi.
• Partecipazione attiva alle analisi di rischio e sicurezza.
• Supervisione in campo durante le attività di avviamento e messa in esercizio degli impianti...
Esecuzione di attività di troubleshooting su Incident, al fine di garantire la continuità operativa.
• Coordinamento delle attività tra i diversi stakeholder coinvolti (business e fornitori terzi).
• Analisi e validazione degli impatti di eventuali...
di utilizzo dell'impianto.
• Verifica della coerenza documentale e gestione dei check normativi.
• Partecipazione attiva alle analisi di rischio e sicurezza.
• Supervisione in campo durante le attività di avviamento e messa in esercizio degli impianti...
Recupero Credito:
• Gestione del recupero credito principalmente tramite e-mail, richiedendo padronanza di linguaggio (scritto) e un approccio professionale ma fermo.
• Gestione Documentale Interna:
• Controllo e registrazione delle Note Spese...
A++ Human Sustainable Architecture-Livorno-bakeca.it-
Real Estate.
Mansioni:
• Supporto al team Real Estate nelle attivit quotidiane di back office.
• Creazione di materiali visivi e presentazioni con Canva.
• Utilizzo di LLM (ChatGPT' Claude) per la redazione di testi' analisidocumentali e gestione...
Gestione del recupero credito principalmente tramite e-mail, richiedendo padronanza di linguaggio (scritto) e un approccio professionale ma fermo.
• Gestione Documentale Interna:
• Controllo e registrazione delle Note Spese e delle Schede di Intervento...
A++ Human Sustainable Architecture-Pisa, 20 km da Livorno-bakeca.it-
Real Estate.
Mansioni:
• Supporto al team Real Estate nelle attivit quotidiane di back office.
• Creazione di materiali visivi e presentazioni con Canva.
• Utilizzo di LLM (ChatGPT' Claude) per la redazione di testi' analisidocumentali e gestione...
e controlli periodici per garantire la costante conformità alle normative in tutti gli ambienti di lavoro; pianificazione e realizzazione di programmi formativi mirati per il personale d'ufficio e di cantiere, adeguati ai diversi livelli di rischio; analisi...
della documentazione RLMU.
Il candidato ideale possiede una solida conoscenza dei processi di costruzione elettrici e strumentali, capacità di gestione documentale tecnica e familiarità con i sistemi di tracciabilità e controllo qualità.
Sede di lavoro: Piombino...
Ali Spa - Filiale di Pontedera-Pisa, 20 km da Livorno-helplavoro.it-
Gestione del recupero credito principalmente tramite e-mail, richiedendo padronanza di linguaggio (scritto) e un approccio professionale ma fermo.
• Gestione Documentale Interna:
• Controllo e registrazione delle Note Spese e delle Schede di Intervento...
della documentazione RLMU.
Il candidato ideale possiede una solida conoscenza dei processi di costruzione elettrici e strumentali, capacità di gestione documentale tecnica e familiarità con i sistemi di tracciabilità e controllo qualità.
Sede di lavoro: Piombino...
di utilizzo dell’impianto.
• Verifica della coerenza documentale e gestione dei check normativi.
• Partecipazione attiva alle analisi di rischio e sicurezza.
• Supervisione in campo durante le attività di avviamento e messa in esercizio degli impianti...
Mostra di più
Lavoro Analisi Documentale a Livorno – Offerte simili: