Consulenza tecnica ed economica ai clienti - Gestione delle commesse di vendita (preventivazione, analisicosti, redazione distinte materiali, approvvigionamenti, predisposizione della produzione, gestione trasporti, controllo qualita in cantiere, contabilita...
reti fognarie, opere idrauliche), nello specifico le principali responsabilità saranno:
• Definire e dirigere le diverse fasi della produzione del cantiere, nei tempi e nei metodi;
• Collaborare con Uffici Acquisti e Logistica per il rispetto dei costi...
tecnica ed economica ai clienti
• Gestione delle commesse di vendita (preventivazione, analisicosti, redazione distinte materiali, approvvigionamenti, predisposizione della produzione, gestione trasporti, controllo qualità in cantiere, contabilità finale...
delle operations produttive.
Responsabilità principali
• Gestire il ciclo di vita dei progetti IT e tecnologici (analisi, pianificazione, esecuzione, monitoraggio e chiusura).
• Coordinare fornitori e team interni, assicurando il rispetto di tempi, costi...
attiva e passiva
• Controlli e monitoraggi di fasi procedurali e output di dati
• Attività di analisi e sviluppo di reportistica su Board
• Produzione ed invio delle conferme d’ordine, inserimento di RDA e apertura di nuovi articoli
• Compilazione...
La nuova figura inserita si occuperà delle seguenti principali attività:
• Definire e dirigere le diverse fasi della produzione del cantiere, nei tempi e nei metodi;
• Collaborare con Uffici Acquisti e Logistica per il rispetto dei costi/tempi di evasione...
per migliorare efficienza, qualità e riduzione dei costi; - Progettazione e implementazione di nuovi processi di produzione per l’introduzione di nuovi modelli o componenti; - Analisi e miglioramento continuo delle lavorazioni meccaniche (tornitura, fresatura...
della documentazione tecnica.
• Calcolo dei costi di produzione e definizione dei tempi di realizzazione.
• Redazione e gestione di offerte economiche in collaborazione con l’ufficio commerciale.
• Supporto alla negoziazione con clienti e fornitori.
• Aggiornamento...
le attività di progetto in dettaglio e definire i piani di sviluppo in coordinamento con il Project Engineering e con i responsabili delle funzioni qualità, Risk management, Configuration Management, ecc.* Pianificare e controllare i costi/fatturato...
tecnica ed economica ai clienti
• Gestione delle commesse di vendita (preventivazione, analisicosti, redazione distinte materiali, approvvigionamenti, predisposizione della produzione, gestione trasporti, controllo qualità in cantiere, contabilità finale...
delle seguenti principali attività:
• Definire e dirigere le diverse fasi della produzione del cantiere, nei tempi e nei metodi;
• Collaborare con Uffici Acquisti e Logistica per il rispetto dei costi/tempi di evasione delle commesse;
• Pianificare...
della copertura territoriale tramite strumenti CRM; - Gestione della relazione tecnico-commerciale su specifiche applicazioni delle macchine, con analisicosti-benefici per la scelta delle soluzioni più performanti; - Sviluppo di proposte tecnico-commerciali...
Synergie Italia Divisione Permanent Torino Sud-Biella
La nuova figura inserita si occuperà delle seguenti principali attività:
• Definire e dirigere le diverse fasi della produzione del cantiere, nei tempi e nei metodi;
• Collaborare con Uffici Acquisti e Logistica per il rispetto dei costi/tempi di evasione...