Consulenza tecnica ed economica ai clienti - Gestione delle commesse di vendita (preventivazione, analisicosti, redazione distinte materiali, approvvigionamenti, predisposizione della produzione, gestione trasporti, controllo qualita in cantiere, contabilita...
le fasi di lavorazione e dello stato avanzamento lavori di progetto mediante la stesura di SAL attivi e passivi; - Provvedere all'Analisi di costi/ricavi finalizzate alla definizione della miglior soluzione operativa per le attività.
• Gestire ed elaborare...
Collaborare con i team interni per definire e documentare i requisiti logistici durante le attività di approvvigionamento.
• Supportare le decisioni di acquisto fornendo analisi dei costi logistici durante il processo di approvvigionamento.
• Contribuire...
delle operations produttive.
Responsabilità principali
• Gestire il ciclo di vita dei progetti IT e tecnologici (analisi, pianificazione, esecuzione, monitoraggio e chiusura).
• Coordinare fornitori e team interni, assicurando il rispetto di tempi, costi...
tecnica ed economica ai clienti
• Gestione delle commesse di vendita (preventivazione, analisicosti, redazione distinte materiali, approvvigionamenti, predisposizione della produzione, gestione trasporti, controllo qualità in cantiere, contabilità finale...
e dello stato avanzamento lavori di progetto mediante la stesura di SAL attivi e passivi; - Provvedere all'Analisi di costi/ricavi finalizzate alla definizione della miglior soluzione operativa per le attività; - Gestire ed elaborare eventuali Riserve...
e la reportistica utile a tale scopo.
Responsabilità
Per un servizio di qualità, vogliamo rafforzare il nostro team con l’inserimento di uno stagista nell’ufficio Contabilità, Costi e Bilanci che supporterà i colleghi nelle seguenti attività:
• Fatturazione...
di impianti e componenti industriali.
La risorsa sarà di supporto alla rete vendite nella preparazione delle offerte economiche e nella valutazione di fattibilità tecnica.
Attività principali
• Analisi delle richieste dei clienti e studio...
e dei fornitori esterni, garantendo qualità, tempi e costi in linea con gli standard aziendali.
• Verifica avanzamento lavori rispetto al cronoprogramma e rilascio dei SAL (stato avanzamento lavori).
• Supervisione e monitoraggio delle attività di ristrutturazione...
tecnica ed economica ai clienti
• Gestione delle commesse di vendita (preventivazione, analisicosti, redazione distinte materiali, approvvigionamenti, predisposizione della produzione, gestione trasporti, controllo qualità in cantiere, contabilità finale...
per migliorare efficienza, qualità e riduzione dei costi; - Progettazione e implementazione di nuovi processi di produzione per l’introduzione di nuovi modelli o componenti; - Analisi e miglioramento continuo delle lavorazioni meccaniche (tornitura, fresatura...
di progetto mediante la stesura di SAL attivi e passivi;
• Provvedere all’Analisi di costi/ricavi finalizzate alla definizione della miglior soluzione operativa per le attività;
• Gestire ed elaborare eventuali Riserve;
• Intrattenere Rapporti con DL...
e componenti tecnici
• Analisi del fabbisogno e gestione ordini di acquisto in collaborazione con l'ufficio tecnico e la manutenzione
• Supporto nella definizione dei fornitori e nella valutazione delle priorit di intervento
• Monitoraggio dei costi...
del Ruolo:
Il Branch Manager, è il responsabile della Filiale affidatagli, e della fornitura dei servizi ai Clienti presenti nel territorio di competenza.
Deliverable e task principali:
Pianifica il budget annuale di vendita e i costi previsti...
della copertura territoriale tramite strumenti CRM; - Gestione della relazione tecnico-commerciale su specifiche applicazioni delle macchine, con analisicosti-benefici per la scelta delle soluzioni più performanti; - Sviluppo di proposte tecnico-commerciali...