di comunicazione, piattaforme per la gestione delle ricariche e delle infrastrutture (eg. CPMS, CMMS, etc.)
Soft Skills richieste per il ruolo:
• Problem solving, capacità di analisi critica e orientamento alla costruzione e all’ottimizzazione dei processi...
a diagnosticare in maniera accurata patologie di varia natura.Per la Business Area Molecolare siamo alla ricerca di un/a junior Process Improvement Specialist che avrà l’opportunità di contribuire all’analisi e al miglioramento continuo dei processi aziendali...
veloce, modulabile e conveniente.
All’interno di Centrico l’ufficio Segnalazioni e Bilancio si occupa di supportare i processi di gestione, preparazione e invio delle segnalazioni di vigilanza e la predisposizione dei bilanci.
Responsabilità
• Analisi...
veloce, modulabile e conveniente.
Stiamo rafforzando il nostro team HR per supportare la crescita aziendale e migliorare continuamente i processi legati alla gestione delle persone, con un focus particolare sulla data analysis e sul reporting...
a diagnosticare in maniera accurata patologie di varia natura.
Per la Business Area Molecolare siamo alla ricerca di un/a junior Process Improvement Specialist che avrà l’opportunità di contribuire all’analisi e al miglioramento continuo dei processi aziendali...
e strumenti di alto valore strategico.
| DI COSA TI OCCUPERAI?
Nel ruolo di Analista Funzionale in ambito bancario e con un focus sulle Segnalazioni di Vigilanza, sarai responsabile dell’analisi dei processi e dei requisiti legati all’evoluzione dei sistemi...
iniziative di risparmio sui costi;- Preparare report finanziari accurati e tempestivi, inclusi rendiconti finanziari, bilanci e analisi dei flussi di cassa;- Collaborare con i team operativi e di ingegneria per semplificare i processi e migliorare...
di esperienza pregressa in società di revisione/consulenza o azienda in posizioni F&A
• conoscenza dei processi contabili, preferenziale conoscenza SAP
• conoscenza dei concetti base della pianificazione finanziaria, ai fini della redazione e analisi dei Cash...
gestione e coordinamento di consulenti IT; 2. analisi e monitoraggio dei processi aziendali; - gestione e del coordinamento di progetti di sviluppo IT; - definizione di processi, procedure e protocolli in ambito IT.
Requisiti minimi:
1. Laurea Magistrale...
professionalePredisporre reportistica HR e analisi di KPI relativi a recruiting, turnover e performance del personaleGestire l’intero processo di selezione, dalla definizione delle job description alla pubblicazione degli annunci, fino alla selezione finale...
per lo sviluppo professionale
• Predisporre reportistica HR e analisi di KPI relativi a recruiting, turnover e performance del personale
• Gestire l’intero processo di selezione, dalla definizione delle job description alla pubblicazione degli annunci, fino...
per lo sviluppo professionale
• Predisporre reportistica HR e analisi di KPI relativi a recruiting, turnover e performance del personale
• Gestire l’intero processo di selezione, dalla definizione delle job description alla pubblicazione degli annunci, fino...
Giornata Responsabilit di cosa ti occuperai? pianificare e controllare la produzione, analizzando gli ordini di vendita, valutare periodicamente gli ordini e le stime di nuovi volumi di vendita, ottimizzare i processi dei reparti produttivi, programmare...
Consulenza legale su attività, progetti e processi di competenza del Reparto;
• Supporto legale, in escalation, nella gestione del Cliente;
• Gestione delle richieste di esercizio dei diritti privacy da parte dell'Interessato;
• Monitoraggio e analisi...
e ottimizzazione dei processi produttivi: garantire la corretta rendicontazione delle attivit produttive, con l'obiettivo di massimizzare l’efficienza, minimizzare gli scarti e rispettare i tempi di produzione e di consegna. Analisi e reportistica: monitorare...