superiore e/o laurea ad indirizzo tecnico
• Esperienza di almeno 3-5 anni nella gestione di cantieri complessi;
• Buona conoscenza dei pacchetti informativi (windows – office - sap)
• Esperienza di analisicosti
• Orientamento al risultato...
per il management.
• Implementazione e gestione di sistemi di controllo di gestione.
• Analisi dei costi industriali e gestione della contabilità analitica.
• Supporto nelle decisioni strategiche attraverso l'analisi dei dati finanziari e operativi.
• Pianificazione...
con la gestione di una decina di risorse.
Principali responsabilità e attività:
• Pianificazione e controllo del budget annuale.
• Monitoraggio delle performance finanziarie e analisi degli scostamenti.
• Gestione della tesoreria e dei flussi di cassa...
con il capitolato e le specifiche del progetto, • Gestire lo sviluppo della commessa, dalla stesura dell’offerta tecnico-commerciale fino alla produzione degli arredi, • Elaborare preventivi per arredi su misura, analizzando materiali, costi e tempi di realizzazione...
Descrizione dell’Azienda
CRS è un network di aziende e consulenti attivo su tutto il territorio nazionale, specializzato nell’ottimizzazione dei costi non-core per le imprese.
Con oltre 3.000 clienti, CRS collabora prevalentemente con PMI...
attività:
• Assicurare il raggiungimento delle milestones tecniche nei tempi e nei costi preventivati;
• Coordinare il team di risorse allocate sul progetto specifico;
• Coordinare i subfornitori e le scelte implementative relative alle soluzioni tecniche...
della piattaforma Databricks per la trasformazione e l'analisi dei Big Data.
Responsabilità Principali
• Progettazione e Sviluppo di Pipeline Dati: Progettare, sviluppare e mantenere pipeline ETL/ELT robuste e scalabili utilizzando servizi AWS e Databricks...
didattiche, tempi, costi e indicatori di risultato dei percorsi.
• Collaborare con l'area amministrativa per la predisposizione di budget e piani economici di progetto.
• Gestire i rapporti con partner, docenti e consulenti esterni per la co-progettazione...
e dei materiali necessari.
• Analizzare i fabbisogni di acquisto e pianificare le strategie per la riduzione dei costi e l'efficienza operativa.
• Supervisionare il team dell'ufficio acquisti, fornendo supporto operativo e strategico.
• Redigere report e analisi...
e sostenibili, con attenzione a soluzioni eco
• friendly. Requisiti richiesti
• Esperienza nella gestione di acquisti, approvvigionamenti, costi F&, B e inventari.
• Conoscenza della normativa HACCP e competenze di analisi finanziaria di base.
• Padronanza...
dei progetti di competenza; pianificazione e monitoraggio delle singole attività; progettazione; stima costi delle attività e analisi delle proposte tecniche dei fornitori; calcoli di dimensionamento delle condutture. Requisiti richiesti: Laurea...
del Ruolo:
Il Branch Manager, è il responsabile della Filiale affidatagli, e della fornitura dei servizi ai Clienti presenti nel territorio di competenza.
Deliverable e task principali:
Pianifica il budget annuale di vendita e i costi previsti...
di competenza; pianificazione e monitoraggio delle singole attività; progettazione; stima costi delle attività e analisi delle proposte tecniche dei fornitori; calcoli di dimensionamento delle condutture.
Requisiti richiesti: Laurea in Ingegneria Elettrica...
e attivit correnti, incluse attivit di controllo su ordini, consuntivi e previsioni, garantendo che tutti i progetti e gli ordini dei clienti siano realizzati in modo corretto, come pure nei termini e costi previsti - Supporto al Settore Vendita nell'analisi...
di competenza; pianificazione e monitoraggio delle singole attività; progettazione; stima costi delle attività e analisi delle proposte tecniche dei fornitori; calcoli di dimensionamento delle condutture. Requisiti richiesti: Laurea in Ingegneria Elettrica...