superiore e/o laurea ad indirizzo tecnico
• Esperienza di almeno 3-5 anni nella gestione di cantieri complessi;
• Buona conoscenza dei pacchetti informativi (windows – office - sap)
• Esperienza di analisicosti
• Orientamento al risultato...
apartmentOpenjobmetis SpAplaceMolfetta, 24 km da Bari
Go.
• Redigere offerte tecnico-economiche, incluse analisicosti e conto economico.
• Collaborare con i gruppi di lavoro interni (Centri di Competenza, Sales, BU) per la predisposizione delle risposte di gara.
• Elaborare la base di stima dei costi...
con la gestione di una decina di risorse.
Principali responsabilità e attività:
• Pianificazione e controllo del budget annuale.
• Monitoraggio delle performance finanziarie e analisi degli scostamenti.
• Gestione della tesoreria e dei flussi di cassa...
dinamico/a e proattivo/a per il i nel settore alimentare. La risorsa sar responsabile della gestione strategica delle forniture, della negoziazione con i fornitori nazionali e internazionali, e dell’ottimizzazione dei costi e della qualit dei prodotti...
Go.
• Redigere offerte tecnico-economiche, incluse analisicosti e conto economico.
• Collaborare con i gruppi di lavoro interni (Centri di Competenza, Sales, BU) per la predisposizione delle risposte di gara.
• Elaborare la base di stima dei costi...
puntuale delle performance aziendali; - predisposizione del budget e redazione di report economico-finanziari, con analisi degli scostamenti e proposta di interventi correttivi; - svolgimento delle attività amministrative e contabili generali...
di Reporting' Performance Management' Finance Analytics, - Supporto end-to-end nel percorso di trasformazione digitale di tutti i processi aziendali' attraverso lo sviluppo di business cases per analisicosti vs benefici delle iniziative di trasformazione...
e documentazione contabile di commessa.
• Redazione e aggiornamento del budget di commessa: Analisi dei costi, predisposizione di computi metrici estimativi, analisi prezzi e stime economiche.
• Monitoraggio dell'andamento economico: Rendicontazione periodica...
plan
• Analisi degli scostamenti tra dati previsionali e consuntivi
• Monitoraggio dei costi e dei KPI aziendali
• Supporto alla definizione di strategie di ottimizzazione economico-finanziaria
• Redazione di report periodici per il management...
apartmentOpenjobmetis SpAplaceMolfetta, 24 km da Bari
e ottimizzare i costi operativi.
• Coordinare lo staff, con particolare attenzione a Supervisor e Team Leader.
• Curare e mantenere un solido rapporto con i committenti.
• Collaborare costantemente con la Direzione Generale sull’andamento della commessa...
di commessa: Analisi dei costi, predisposizione di computi metrici estimativi, analisi prezzi e stime economiche.
• Monitoraggio dell'andamento economico: Rendicontazione periodica dello stato di avanzamento lavori, con evidenza di eventuali scostamenti...
/a per il i nel settore alimentare. La risorsa sarà responsabile della gestione strategica delle forniture, della negoziazione con i fornitori nazionali e internazionali, e dell’ottimizzazione dei costi e della qualità dei prodotti.
Responsabilità
• Gestione...
e dei materiali necessari.
• Analizzare i fabbisogni di acquisto e pianificare le strategie per la riduzione dei costi e l'efficienza operativa.
• Supervisionare il team dell'ufficio acquisti, fornendo supporto operativo e strategico.
• Redigere report e analisi...
apartmentOpenjobmetis S.p.A.placeMolfetta, 24 km da Bari
Responsabilità principali
• Effettuare pre-analisi tecnico-economiche di gare/RdO per supportare le decisioni di Go/No Go.
• Redigere offerte tecnico-economiche, incluse analisicosti e conto economico.
• Collaborare con i gruppi di lavoro interni (Centri...
elaborazione e trasformazione dei dati; -Definire l'implementazione di performance tuning e security assessment; -Collaborare in modo interdisciplinare ( ES : team tecnici, project manager e product owner ..)
• Supportare per le fasi di competenza le analisi...