principali: Gestione finanziaria e controllo di gestione: supervisione del bilancio consolidato, analisi scostamenti, gestione della tesoreria e ottimizzazione del cash flow, Sviluppo strategico: realizzazione e implementazione di business plan...
e contabile, coordinando il team assegnato e garantendo la corretta gestione contabile delle transazioni economiche e finanziarie, in conformità alle normative vigenti.
• Si occuperà di supervisionare la redazione del bilancio e di gestire la reportistica...
di contabilità analitica e delle procedure amministrative interne, prima nota, analisi statistiche; - Predisporre la redazione del bilancio finale con le note integrative per la revisione dei consulenti esterni.
Requisiti:
• Laurea in Economia o diploma...
Alti Profili seleziona, per società di alta formazione e Consulenza aziendale, partecipanti per l'Executive Master in CONTROLLO DI GESTIONE E STRATEGIA D'IMPRESA.
Contenuti dell' Executive Program:
• Analisi di bilancio, rendiconto finanziario...
professionali.
Competenze tecniche:
1. Ottima conoscenza della contabilità e del bilancio;
2. Buona padronanza del diritto societario;
3. Conoscenza approfondita di IVA e Testo Unico delle Imposte sui Redditi.
Soft skills:
1. Spiccata motivazione...
report periodici economici e bilanci mensili, collaborando con la funzione amministrativa e verificando che le voci siano state imputate correttamente nei rispettivi conti contabili oltre ad analisi sul primo margine.
Esperienza e competenze richieste...
e bilanci infrannuali;
• Predisposizione delle dichiarazioni fiscali (redditi, IVA, IRAP);
• Attività di analisi delle voci di bilancio;
• Predisposizione di budget economico/finanziari.
Competenze ed esperienza
La figura di Tax Consultant (M/F), ideale...
e formazione ai clienti (aziende o studi professionali) sull’utilizzo dei software gestionali.
•Analisi delle esigenze contabili e amministrative per supportare l’implementazione e l’ottimizzazione delle soluzioni software.
• Risoluzione di problematiche...
controllo e delivery delle informazioni con il supporto dei controller di business
Competenze richieste:
• Solide competenze in ambito contabilità e bilancio
• Familiarità con le tecniche di previsione e di reporting
• Esperienza nell’analisi dei processi...
firmatario avrà le seguenti responsabilità:
• Esercitare attività di revisione dei bilanci d'esercizio e consolidati, in qualità di revisore firmatario;
• Coordinare e gestire i team di revisione;
• Eseguire attività di revisione secondo le normative...
Invii telematici Entratel (dichiarazioni fiscali) e Infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie, pratiche Registro imprese in generale); 8. Effettuazione di ricerche ed analisi, finalizzate all'elaborazione di pareristica ad uso interno...
garantendo la corretta gestione contabile delle transazioni economiche e finanziarie, in conformità alle normative vigenti. Inoltre:
• Si occuperà di supervisionare la redazione del bilancio e di gestire la reportistica periodica relativa alle performance...
CercaSì Ricerca e Selezione del Personale-Mezzolombardo
del bilancio e pratiche relative; Gestione del personale amministrativo; Relazione con clienti e fornitori; Capacità di analisi dei dati finanziari e di predisposizione di report periodici trimestrali per il management; Redazione budget annuali...
la review della documentazione analizzata
• Gestione di data base e data room
• Analisi di documentazione finanziaria-societaria (bilanci, report finanziari, contratti, perizie e altri documenti finanziari e di business)
• Costruzione di modelli finanziari...
Adecco Hai formazione conclusa in ambito bancario ed esperienza pregressa nell'analisi di crediti e bilanci in ambito commerciale? Se sì, questa opportunit potrebbe fare al caso tuo! Responsabilit - Gestione, analisi e valutazione operazioni...