Randstad Italia Spa-San Donato Milanese, 19 km da Monza
Administration&, Finance e si occuper di monitorare e mantenere aggiornato il database dedicato alle anagraficheclienti e fornitori. Nello specifico si occuper di: Gestione contabilit ordinaria/prima nota, gestione ciclo attivo e passivo, Gestione di tutte...
della loro completezza e coerenza e aggiornamento continuo delle informazioni, nel rispetto delle procedure interne.
Analisi delle anagraficheclienti e contatti : supporto nell’analisi qualitativa e quantitativa delle anagraficheclienti e dei contatti, con l’obiettivo...
principali
Accoglienza dei clienti presso la sede e gestione del primo contatto
Smistamento delle richieste ai reparti competenti
Gestione delle chiamate telefoniche e della corrispondenza elettronica
Inserimento e aggiornamento anagraficheclienti...
in collaborazione con gli assistenti commerciali sul territorio;
• Manutenzione e/o aggiornamento delle anagraficheclienti;
• Aggiornamento dei listini prezzi a sistema relativamente ai prodotti e servizi forniti;
• Presidio dei controlli di chiusure pre...
telefonico e via email con clienti per il recupero crediti
Aggiornamento anagraficheclienti e scadenziari
Archiviazione documentale e supporto alle attività amministrative generali
Collaborazione con il team contabile per la riconciliazione dei pagamenti...
e team commerciale.
Attivita:
• Gestione ordini e corretto flusso
• Supporto al Team Commerciale per la gestione anagrafiche, risoluzione reclami
• Supporto ai clienti assegnati via mail e telefono
• Collaborazione con il partner logistico per le spedizioni...
in collaborazione con gli assistenti commerciali sul territorio;
• Manutenzione e/o aggiornamento delle anagraficheclienti;
• Aggiornamento dei listini prezzi a sistema relativamente ai prodotti e servizi forniti;
• Presidio dei controlli di chiusure pre...
assistenza post-vendita
• aggiornamento delle anagraficheclienti
• verifica di conformità di tutti i dettagli della documentazione di vendita
• confronto con i team interni
• risoluzione di eventuali non conformità e reclami
• reportistica.
Si richiede...
telefoniche e via email con clienti e fornitori, Aggiornamento anagraficheclienti e gestione documentale, Attivit di customer service post-vendita, Collaborazione con i reparti logistica e amministrazione. Requisiti: Esperienza pregressa in ruoli analoghi...
assistenza post-vendita
• aggiornamento delle anagraficheclienti
• verifica di conformità di tutti i dettagli della documentazione di vendita
• confronto con i team interni
• risoluzione di eventuali non conformità e reclami
• reportistica.
Si richiede...
assistenza post-vendita
• aggiornamento delle anagraficheclienti
• verifica di conformità di tutti i dettagli della documentazione di vendita
• confronto con i team interni
• risoluzione di eventuali non conformità e reclami
• reportistica.
Si richiede...
Service e riportando al Team Leader, si occupera di fornire supporto a clienti, in particolare:
• Gestione dei reclami;
• Supporto clienti via telefono/email;
• Gestione dell'AnagraficaCliente tramite SAP;
• Emissione note di credito, fatture...
assistenza post-vendita
• aggiornamento delle anagraficheclienti
• verifica di conformità di tutti i dettagli della documentazione di vendita
• confronto con i team interni
• risoluzione di eventuali non conformità e reclami
• reportistica.
Si richiede...
assistenza post-vendita
• aggiornamento delle anagraficheclienti
• verifica di conformità di tutti i dettagli della documentazione di vendita
• confronto con i team interni
• risoluzione di eventuali non conformità e reclami
• reportistica.
Si richiede...