della loro completezza e coerenza e aggiornamento continuo delle informazioni, nel rispetto delle procedure interne.
• Analisi delle anagraficheclienti e contatti: supporto nell’analisi qualitativa e quantitativa delle anagraficheclienti e dei contatti, con l’obiettivo...
Gestione ordini e aggiornamento delle anagraficheclienti su gestionale aziendale
Attività di assistenza e supporto post-vendita, garantendo continuità nel rapporto con la clientela
Organizzazione delle spedizioni e monitoraggio delle consegne
Gestione...
e aggiornamento continuo delle informazioni, nel rispetto delle procedure interne.Analisi delle anagraficheclienti e contatti: supporto nell’analisi qualitativa e quantitativa delle anagraficheclienti e dei contatti, con l’obiettivo di identificare opportunità...
al cliente in tutto il processo della gestione dell'ordine: dalle informazioni preliminari e gestione anagrafica commerciale cliente alle informazioni in merito al buon esito di una consegna (ciclo completo dell'ordine: anagraficacliente, inserimento ordine...
della loro completezza e coerenza e aggiornamento continuo delle informazioni, nel rispetto delle procedure interne.
Analisi delle anagraficheclienti e contatti : supporto nell’analisi qualitativa e quantitativa delle anagraficheclienti e dei contatti, con l’obiettivo...
Administration&, Finance e si occuper di monitorare e mantenere aggiornato il database dedicato alle anagraficheclienti e fornitori. Nello specifico si occuper di: Gestione contabilit ordinaria/prima nota, gestione ciclo attivo e passivo, Gestione di tutte...
della loro completezza e coerenza e aggiornamento continuo delle informazioni, nel rispetto delle procedure interne.
Analisi delle anagraficheclienti e contatti : supporto nell’analisi qualitativa e quantitativa delle anagraficheclienti e dei contatti, con l’obiettivo...
ordine;
• assicurare l'inserimento e l'aggiornamento delle anagraficheclienti;
• evadere gli ordini di campioni provenienti da agenti e Area Manager;
• gestire le richieste dei Certificati di origine da inviare al cliente, le Dichiarazioni...
della loro completezza e coerenza e aggiornamento continuo delle informazioni, nel rispetto delle procedure interne.
Analisi delle anagraficheclienti e contatti : supporto nell’analisi qualitativa e quantitativa delle anagraficheclienti e dei contatti, con l’obiettivo...
competenze informatiche e padronanza del pacchetto Microsoft Office Motivazione a imparare e crescere professionalmente. Responsabilit : Gestione e aggiornamento anagraficheclienti Supporto nella gestione delle pratiche contrattuali e amministrative...
con magazzino e produzione).
• Gestione delle richieste clienti via email e telefono.
• Predisposizione e invio di offerte commerciali e preventivi.
• Inserimento e aggiornamento delle anagraficheclienti.
• Monitoraggio delle consegne e gestione...
Redazione e gestione di preventivi, ordini, altri documenti commerciali. Contatto con i clienti: Rispondere a richieste, fornire informazioni sui prodotti/servizi, gestire eventuali reclami. Inserimento dati: Aggiornare anagraficheclienti, inserire ordini...
e internazionali. In particolare, per strumenti dedicati alla raccolta ordini, pricing, anagraficaclienti e dashboard di dati e analisi, incluso SAP. Scopo del ruolo Questa figura fornisce supporto operativo all’interno del team Customer Development diventando...
di export.
• Redazione di bolle e fatture proforma.
• Coordinamento delle esportazioni, con particolare attenzione alla ricezione dei documenti CMR controfirmati e alla verifica delle bollette doganali.
• Inserimento e aggiornamento delle anagraficheclienti...
in collaborazione con gli assistenti commerciali sul territorio;
• Manutenzione e/o aggiornamento delle anagraficheclienti;
• Aggiornamento dei listini prezzi a sistema relativamente ai prodotti e servizi forniti;
• Presidio dei controlli di chiusure pre...