La tua nuova azienda
Il nostro cliente fa parte di un gruppo multinazionale, presente in Italia con un importante presidio diffuso su tutto il territorio nazionale, legato a brand storici e riconosciuti sul mercato nazionale ed internazionale...
gestione anagrafiche attive clienti;
• corretta gestione del processo di fatturazione;
• emissione reportistica personalizzata per i clienti;
• relazioni e comunicazioni ai clienti, per informazioni e assistenza diretta;
• emissione e protocollazione...
Compiti
1. Gestione dei clienti
• Comprendere e analizzare le richieste dei clienti.
• Mantenere relazioni costanti con i clienti, assicurando soddisfazione e fidelizzazione.
• Essere il punto di riferimento principale per i clienti durante tutte le fasi...
la presenza sul mercato e consolidare le relazioni business con clienti e fornitori.
Attività principali:
• Sviluppare e consolidare relazioni strategiche con clienti esistenti e potenziali
• Costruire partnership durature con i produttori del settore...
di fatturazione
• Gestione delle relazioni con i clienti in merito alle questioni di fatturazione
• Assicurare la conformità con le normative fiscali e contabili
• Analisi e verifica dei contratti dei clienti per garantire la coerenza con le condizioni...
il portafoglio clienti per il canale Horeca nella regione Emilia Romagna.
• Promuovere l’intero catalogo prodotti dell'azienda, garantendo un’eccellente conoscenza e presentazione delle nostre soluzioni.
• Mantenere relazioni solide e durature con i clienti...
con i clienti e di influenzare le decisioni di acquisto.
Orientamento ai risultati e capacità di lavorare in modo autonomo, gestendo efficacemente il proprio tempo e le proprie priorità.
Capacità di gestione attività operative e facilitazione della relazione...
un’efficace azione di coordinamento e, favorendo l'innovazione e la creatività
• Gestire la trattativa e la negoziazione commerciale costruendo solide relazioni con clienti, prospect e stakeholder, mantenendo adeguate relazioni coi clienti acquisiti...
La risorsa ideale deve aver acquisito le seguenti competenze
• Gestire un portafoglio clienti, mantenendo relazioni solide e durature;
• Raggiungere il budget di vendite sell-in e svolgere le attività necessarie per il raggiungimento degli obiettivi...
relazioni, lasciando la gestione operativa al nostro team contabile interno.
Il tuo focus? Acquisire nuovi clienti, costruire fiducia e far crescere il business.
REQUISITI:
• Esperienza minima di 5 anni in studi commercialisti
• Iscritto all’Albo...
sul mercato e consolidare le relazioni business con clienti e fornitori.Attività principali:Sviluppare e consolidare relazioni strategiche con clienti esistenti e potenzialiCostruire partnership durature con i produttori del settoreGestire attività...
e motivata, che si occuperà di sviluppare e consolidare relazioni con aziende clienti, promuovendo i servizi di ricerca, selezione e somministrazione del personale.
Nel dettaglio, la risorsa sarà coinvolta nelle seguenti attività:
• Ricerca e selezione...
dei nostri manager sono cresciuti internamente.
Cosa farai:
• Generare nuovi contatti attraverso attività di generazione di opportunità; sarai responsabile di creare e sviluppare relazioni strategiche con potenziali clienti, partecipando anche ad eventi di settore...
Sviluppare il portafoglio clienti e creare nuovi lead;
• Raggiungere gli obiettivi di vendita prefissati;
• Negoziare i termini della vendita;
• Redigere offerte e proposte commerciali;
• Costruire relazioni durature con i clienti attuali e potenziali...
con i clienti e di influenzare le decisioni di acquisto.
Orientamento ai risultati e capacità di lavorare in modo autonomo, gestendo efficacemente il proprio tempo e le proprie priorità.
Capacità di gestione attività operative e facilitazione della relazione...