di:
• supporto ai clienti ed ai venditori;
• gestione acquisizione e flusso ordini di vendita:
• elaborazione ed invio offerte;
• gestione database anagraficheclienti, fido interno e assicurabilità del credito;
• gestione provvigioni agenti;
• monitoraggio...
Gestione database anagraficheclienti, fido interno e assicurabilit del credito Gestione provvigioni agenti Monitoraggio costante di tutte le fasi di vendita Elaborazione report mensili Competenze/Requisiti: Esperienza di almeno 3 anni nella medesima...
le anagrafiche dei clienti e dei fornitori e smistare la corrispondenza con gli stessi (richiesta di documenti, dichiarazioni, ecc.);
• gestire reclami e solleciti seguendo le istruzioni del proprio responsabile e risolvere eventuali problematiche che potrebbero...
e logistica), Gestione database anagraficheclienti, fido interno e assicurabilit del credito Gestione provvigioni agenti Monitoraggio costante di tutte le fasi di vendita Elaborazione report mensili Competenze/Requisiti: Esperienza di almeno 3 anni...
Granda Lavoro ricerca una/un addetto/a alla reception ed accoglienza clienti per concessionaria di auto.
La risorsa si occuperà dell’accoglienza clienti in linea con il Brand rappresentato, gestione del centralino e della corrispondenza, supporto...
si occuperanno principalmente delle seguenti attività:
• data entry
• archiviazione documentale
• gestione database anagrafiche
• assistenza e formazione al cliente in merito all?utilizzo degli applicativi aziendali
• supporto clienti tramite...
programmazione e logistica);
• Gestione database anagraficheclienti, fido interno e assicurabilità del credito
• Gestione provvigioni agenti
• Monitoraggio costante di tutte le fasi di vendita
• Elaborazione report mensili
Competenze/Requisiti...
Mansione Hai esperienza in ambito logistico? Per azienda cliente operante in ambito metalmeccanico, ricerchiamo un IMPIEGATO DI MAGAZZINO Si offre: contratto in somministrazione iniziale finalizzato all'assunzione diretta in azienda.
Luogo di lavoro...
Kejob, agenzia per il lavoro, ricerca per azienda zona Cuneo, un addetto back office commerciale.
PRINCIPALI MANSIONI:
• supporto amministrativo e supporto reparto vendita
• gestire gli ordini dei clienti mantenendo una comunicazione costante...
Inserimento dati nel gestionale aziendale;
• Gestione contratti, attività post-vendita e richieste dei clienti utilizzando il CRM aziendale;
• Gestione post caricamenti e anagraficheclienti;
• Gestione sviluppo e aggiornamento...
programmazione e logistica);
• Gestione database anagraficheclienti, fido interno e assicurabilità del credito
• Gestione provvigioni agenti
• Monitoraggio costante di tutte le fasi di vendita
• Elaborazione report mensili
Competenze/Requisiti...
da ciascun paese di destinazione;
• Gestione reclami clienti e monitoraggio procedure per i resi;
• Aggiornamento anagraficheclienti e condizioni commerciali;
• Effettuare ordini ai fornitori;
• Supportare gli Area Managers nel monitoraggio delle situazioni...
gestione acquisizione e flusso ordini di vendita: elaborazione ed invio offerte, gestione database anagraficheclienti, fido interno e assicurabilit del credito, gestione provvigioni agenti, monitoraggio costante di tutte le fasi di vendita, elaborazione...
attività:
• data entry
• archiviazione documentale
• gestione database anagrafiche
• assistenza e formazione al cliente in merito all’utilizzo degli applicativi aziendali
• supporto clienti tramite assistenza telefonica in ambito paghe...
Randstad Italia Spa-Villanova Mondovì, 18 km da Cuneo
gestione database anagrafiche assistenza e formazione al cliente in merito all’utilizzo degli applicativi dell'azienda supporto clienti tramite assistenza telefonica riguardo i servizi aziendali Competenze Diploma scuola superiore indirizzo economico...
12
Lavoro Anagrafiche Clienti a Cuneo – Offerte simili: