gestionale aziendale; - Coordinamento dei colleghi per la corretta gestione e inserimento dei dati; - Inserimento di offerte commerciali e anagraficheclienti;
🔍 Requisiti richiesti:
• Esperienza di almeno 1-2 anni in ruoli analoghi, preferibilmente...
elaborazione di preventivi e redazione offerte
• aggiornamento delle anagrafiche in Sap
• caricamento a sistema degli ordini
• gestione amministrativa dei Clienti
• customer retention e upselling
• analisi e reporting L'opportunita e' rivolta...
e delle comunicazioni interne
• Attività di back office, in particolare:
• Gestione ordini e aggiornamento anagraficheclienti
• Assistenza clienti (telefono, email, canali digitali)
• Redazione di documenti e report operativi
Requisiti
• Diploma o laurea...
e delle comunicazioni interne
• Attività di back office, in particolare:
• Gestione ordini e aggiornamento anagraficheclienti
• Assistenza clienti (telefono, email, canali digitali)
• Redazione di documenti e report operativi
Requisiti
• Diploma o laurea...
la figura amministrativa?
• principi base della contabilità fornitori;
• registrazione fatture;
• gestione amministrativa delle anagraficheclienti;
• inserimento contratti su gestionale aziendale;
• gestione della comunicazione amministrativa con i clienti...
e delle comunicazioni interne
• Attività di back office, in particolare:
• Gestione ordini e aggiornamento anagraficheclienti
• Assistenza clienti (telefono, email, canali digitali)
• Redazione di documenti e report operativi
Requisiti
• Diploma o laurea...
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aziendali, Sviluppare il business attraverso la vendita telefonica dei prodotti/servizi aziendali su liste clienti prevalentemente fredde, gestire un portafoglio clienti, fidelizzare i clienti, gestire anagraficheclienti, garantire la customer satisfaction...
e delle comunicazioni interne
• Attività di back office, in particolare:
• Gestione ordini e aggiornamento anagraficheclienti
• Assistenza clienti (telefono, email, canali digitali)
• Redazione di documenti e report operativi
Requisiti
• Diploma o laurea...
MANPOWER BUSINESS PROFESSIONAL – TORINO Ricerca per azienda cliente situata a Torino Nord: HR ADMINISTRATION &, GENERALIST ???? La risorsa sar inserita all’interno dell’ufficio HR e si occuper principalmente di: Gestione amministrativa...
apartmentAXL Spa - Agenzia per il lavoroplaceTrofarello, 11 km da Torinolanguagealtamiraweb.comevent_available
sarà inserita nell’Ufficio commerciale e si occuperà principalmente di: Gestione ordini clienti
Gestione listini di vendita
Scontistica gestita in anagraficaclienti ed in applicativo agenti; Inserimento ed aggiornamento schede ed anagraficheclienti...
iniziale di formazione, mirato alla gestione di tutti gliaspetti di supporto ed assistenza al cliente.Principali attività:Aggiornamento dell’archivio contratti nel sistema CRM;Gestione richiesta carte e aggiornamento dati anagrafici dei clienti nel sistema...
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di consegna (Riesame del contratto), in collaborazione con Programmazione della Produzione e Logistica. Acquisizione e definizione dei dati necessari alla creazione nel sistema informativo aziendale dell’Anagrafica nuovo cliente, in collaborazione con Resp...
Per azienda cliente, leader nel settore petrolio e gas, stiamo selezionando:Impiegato/a Amministrativo/aLa figura ricercata, a riporto del Capo filiale sarà responsabile delle seguenti attività:Gestione dei rapporti con gli autistiGestione...
certificata
• Supporto ufficio credito nella gestione e sistemazione anagrafica dei mandati SEPA in errore
• Gestione archivio cartaceo contratti clienti
Principali requisiti:
• Almeno 2 anni di esperienza in ruoli similari
• Diploma/Laurea Triennale
• Buona...