Attività previste: Inserimento e gestione ordini tramite gestionale aziendale
Aggiornamento delle anagraficheclienti e verifica documentale
Contatto con i clienti per comunicazioni relative agli ordini
Archiviazione di documenti cartacei e digitali...
pulito e ordinato il negozio
Assistenza ai clienti
Lavoro su turni dal lunedì alla domenica.
Sono richiesti i seguenti requisiti: Buone conoscenze informatiche
Attitudine al contatto col cliente
Voglia di lavorare in team
Spirito commerciale...
Gestione delle richieste provenienti da clienti attivi e potenziali interessati ai servizi energetici; Predisposizione di preventivi e offerte commerciali in collaborazione con il team vendite; Inserimento ordini e aggiornamento delle anagraficheclienti...
e gestione delle informazioni aziendali all'interno del gestionale, garantendo l'aggiornamento e la corretta archiviazione dei dati.
Mansioni: Inserimento anagraficheclienti nel gestionale
Inserimento dati fornitori
Registrazione di pratiche e contratti...
archiviazione e aggiornamento della documentazione commerciale (listini, offerte, contratti, bolle).
• Aggiornamento delle anagraficheclienti e fornitori, monitoraggio delle richieste e gestione della corrispondenza.
• Coordinamento degli appuntamenti interni...
delle chiamate, prenotazione di viaggi e trasferte, supporto all'organizzazione di eventi aziendali e supervisione delle richieste di ferie/permessi/malattia e delle note spese. A queste si aggiungono l'inserimento delle anagrafichecliente, l'emissione e l'invio...
dei preventivi;
• Caricamento e presa in carica degli ordini;
• Supporto agli agenti di vendita nella gestione di costi e prezzi;
• Pianificazione e sblocco rilievi misure;
• Conferme d'ordine;
• Verifica dei rilievi, dati tecnici, anagrafici, ordini commerciali...
Per azienda cliente attiva nel Bellinzonese siamo alla ricerca di uno ADDETTO RICAMBI
• SETTORE FARMACEUTICO Mansioni
• Gestione del magazzino dei ricambi e aggiornamento delle giacenze
• Pianificazione e approvvigionamento dei materiali...