per attività di informazione e analisi delle esigenze
Compilazione e aggiornamento delle schede anagrafiche e documentazione associata
Requisiti:
Diploma di scuola superiore
Buone doti comunicative e relazionali
Capacità organizzativa e autonomia...
persone all'interno dell'ufficio commerciale estero e desidera ampliare il team con una nuova risorsa dedicata alla gestione del mercato DACH.Responsabilità:La figura si occuperà di:Inserimento ordini e gestione anagraficheclienti tramite...
Customer Care per potenziamento
BACK OFFICE COMMERCIALE | MODA
Responsabilità:
• Inserimento delle anagraficheclienti;
• Supporto nella redazione dell'offerta commerciale;
• Inserimento ordini a gestionale (Navision) ed invio conferma d'ordine...
di utenti, clienti e fornitori presso la sede aziendale
• Gestione delle telefonate e smistamento della corrispondenza email
• Inserimento anagrafiche e aggiornamento dati a gestionale
• Raccolta modulistica e organizzazione dell’archivio documentale...
Azienda attiva nella distribuzione di apparecchiature medicali seleziona una risorsa da inserire nell’ufficio operativo per attività di inserimento dati e gestione documentale.
Attività previste: Inserimento ordini e aggiornamento anagrafiche...
Per società nostra cliente leader nel settore farmaceutico stiamo ricercando una figura di:
SPECIALISTA CONTABILITÀ GENERALE
La risorsa verrà inserita all’interno dell’Ufficio Amministrazione Italia a diretto riporto dell’Administration Manager...
di somministrazione e finalizzate all'evasione delle necessità di servizio delle aziende clienti del territorio. In collaborazione con i colleghi, la figura ricercata, si occuperà prevalentemente di attività di gestione amministrativa del personale, pur mantenendo...
Niuma Srl è una società ICT leader in Italia per la realizzazione di soluzioni di eProcurement con all'attivo un portfolio di aziende Clienti d'interesse internazionale, con sede a Milano, Roma e centro di Ricerca e Sviluppo a Bari per tecnologie...
di fatture attive (elettroniche e non, B2B/B2C) in conformità con la normativa vigente (IVA, ecc.).Verifica della correttezza dei dati di fatturazione in collaborazione con gli uffici preposti (dati anagraficiclienti, condizioni contrattuali, prezzi, sconti...
della contabilità generale
• Supporto nella predisposizione di report contabili e documentazione fiscale
• Archiviazione e aggiornamento anagrafiche fornitori e clienti
Sede di lavoro: Ronco all'Adige
Orario: Full-time oppure Part-Time (da Lunedì a Venerdì)
CCNL...
with us.Di cosa ti occuperai?Pianifica gli acquisti sulla base dei contratti di riferendo e secondo il forecast della domanda dei clienti;Segue l’ordine d’acquisto in ogni sua fase garantendone il rispetto dei tempi di evasione, le condizioni...
Accoglienza della clientela all’interno dello spazio informativo; Supporto nella gestione delle richieste ricevute in sede; Inserimento dati e aggiornamento anagraficaclienti; Attività di back office e supporto al personale operativo; Collaborazione...
Monitoraggio avanzamento ordini e condizioni contrattuali.· Utilizzo del CRM Salesforce: gestione anagrafiche, storico contatti.· Comunicazione quotidiana con clienti e agenti italiani ed internazionali.· Supporto logistico a spedizioni...
si occuperà di:
• Gestire le attività di ricevimento e inserimento degli ordini
• Gestire le anagrafiche dei clienti
• Gestire flussi comunicativi con il cliente ed i vari dipartimenti aziendali per quanto riguarda le informazioni sul processo degli ordini...
e-work SpA - Filiale di Verona seleziona per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico una risorsa da inserire all'interno dell'ufficio amministrativo.
Descrizione del ruolo
La figura selezionata si occuperà di attività amministrative...