e archiviazione documenti, Apertura e inserimento ordini su gestionale interno, Anagraficheclienti e fornitori, Fatturazione attiva e passiva (registrazione ed emissione), Monitoraggio delle scadenze e delle procedure amministrative, Emissione e archiviazione...
Il mondo degli Spirits è vivace e in grande evoluzione. L'opportunità è quello di lavorare per un importante player del settore che ha una clientela molto capillare nel canale Horeca italia, seguendo sia la gestione degli ordini che i rapporti...
accuratezza e rispetto delle procedure interne.
Mansioni principali
Inserimento ordini nel gestionale aziendale
Aggiornamento e gestione delle anagraficheclienti e fornitori
Elaborazione e registrazione di fatture e documenti di trasporto (DDT)
Controllo...
ciclo dell'ordine, inserimento dati anagraficiCliente e controllo condizioni pagamento, monitoraggio dello stato di avanzamento dell'ordine, emissione e controllo della documentazione per la spedizione, gestione aspetti fiscali legati...
aziendali, Ufficio Prodotto e Ufficio Tecnico affinché la gestione degli ordini di prodotto finito avvenga nel rispetto del timing.
• Inserimento di nuovi codici articolo e relative schede anagrafiche/tecniche a gestionale.
• Stampa delle etichette...
principali: Gestione operativa delle attivit logistiche e delle spedizioni Supporto alle attivit di back office e alla gestione documentale Contatto con clienti e fornitori, anche in lingua inglese Aggiornamento anagrafiche e dati di magazzino su gestionali...
Location: Vicenza - Possibilità di Smart Working
Promozione di nuovi prodotti e del catalogo.
Supporto tecnico al cliente per la realizzazione ottimale del progetto a cui sta lavorando.
Operazioni commerciali, in accordo con il Responsabile...
commerciale Contatto con clienti e fornitori per aggiornamenti operativi Archiviazione e gestione anagraficaclienti Requisiti: Diploma o Laurea (anche triennale) Esperienza pregressa in ruoli di segreteria commerciale, back office o customer service Buona...
Eurointerim S.p.A.-Isola Vicentina, 12 km da Vicenza
ed aggiornamento anagrafiche fornitori
• gestione logistica ritiri e consegne a fornitori e clienti
• gestione spedizioni estere
Requisiti
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
Diploma di Ragioneria o similare
Esperienza pregressa...
garantisce supporto alle attività quotidiane, interfacciandosi con l’utenza e con i reparti interni.
Attività previste
Accoglienza e gestione delle comunicazioni con i clienti (telefoniche ed e-mail)
Inserimento e aggiornamento delle anagrafiche a gestionale...
del personale somministrato, garantendo supporto sia ai candidati che alle aziende clienti.
Principali responsabilità
• Gestione del front office e accoglienza candidati.
• Raccolta e screening dei CV, pubblicazione annunci e conduzione di colloqui conoscitivi...
e passive, gestione prima nota cassa e banca, riconciliazioni bancarie, scritture contabili di base, gestione registri IVA e liquidazioni periodiche
• Contabilità clienti: emissione e registrazione fatture attive, gestione anagraficaclienti, solleciti...
Fine Foods & Pharmaceuticals N.T.M. S.p.A.-Isola Vicentina, 12 km da Vicenza
Agenziapiù S.p.A. Isola Vicentina, Italia Acquisti
Descrizione azienda
Agenziapiù, agenzia per il lavoro leader nell'ambito della ricerca e somministrazione di personale, seleziona per azienda cliente, operante nel settore della distribuzione...
del personale somministrato, garantendo supporto sia ai candidati che alle aziende clienti.
Principali responsabilità:
• Gestione del front office e accoglienza candidati.
• Raccolta e screening dei CV, pubblicazione annunci e conduzione di colloqui...
Mostra di più
eurointerim.it -
1234
Lavoro Anagrafiche Clienti a Vicenza – Offerte simili: